Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: terzo clean sheet e record vittorie in trasferta.
A parte i goal il punto è che non prendiamo tiri in porta. L’Udinese penso che fino al 3-0 aveva 0.1 di xgoal. Bravo Max e bravi i giocatori, siamo sempre molto corti.
Aggiungerei che in nessuna delle prime quattro partite l'avversario ha raggiunto nemmeno mezzo expected gol; che peccato la partita con la Cremonese, la classica partita sfigata.
Ah, e comunque il difensivista Allegri, quello del corto muso, ci ha fatto segnare 7 gol in 4 gare, quasi la media di 2 gol a partita.
di solito chi ha il centrocampo migliore, vince....fa filtro (e la difesa non patisce) e serve le punte....diciamo che quest'anno siamo messi bene....siamo un pò scarsi in avanti
di solito chi ha il centrocampo migliore, vince....fa filtro (e la difesa non patisce) e serve le punte....diciamo che quest'anno siamo messi bene....siamo un pò scarsi in avanti
Sarà demerito degli altri o merito nostro? Fatto sta che esclusa la prima partita sta squadra inizia a piacermi, é presto lo so, ma essendo il primo a criticare società allenatore e giocatori devo ammetterlo che ad oggi sono al di sopra di ciò che pensavo, sia come punti, gol subiti e gioco.
Cioè lo scorso anno ottavi con una barca di goal subiti con due allenatori e "chiedi a Piolo" la vostra è una ossessione... mi preoccupo per voi... inizio a credere che vi ha fatto un torto personale.
Mi godo il momento, so che finirà e anche Allegri finirà nel polverone di Pioli, Fonseca e Coinceicao. Perché noi tifosi siamo così. Ora Allegri è bello e splendido, ma appena non si vince...