Milan: terzo clean sheet e record vittorie in trasferta.

Reaction score
612
A parte i goal il punto è che non prendiamo tiri in porta. L’Udinese penso che fino al 3-0 aveva 0.1 di xgoal. Bravo Max e bravi i giocatori, siamo sempre molto corti.

Reaction score
488
Aggiungerei che in nessuna delle prime quattro partite l'avversario ha raggiunto nemmeno mezzo expected gol; che peccato la partita con la Cremonese, la classica partita sfigata.
Ah, e comunque il difensivista Allegri, quello del corto muso, ci ha fatto segnare 7 gol in 4 gare, quasi la media di 2 gol a partita.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,477
Abbiamo un allenatore quest anno ( che può piacere o meno), e un centrocampo bell assortito a differenza dell anno scorso.
di solito chi ha il centrocampo migliore, vince....fa filtro (e la difesa non patisce) e serve le punte....diciamo che quest'anno siamo messi bene....siamo un pò scarsi in avanti

braungioxe

Junior Member
Reaction score
171
di solito chi ha il centrocampo migliore, vince....fa filtro (e la difesa non patisce) e serve le punte....diciamo che quest'anno siamo messi bene....siamo un pò scarsi in avanti
Ma è proprio nel calcio professionistico che è sempre così, il centrocampo fa la squadra, è quello che lega tutto

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,698
Sarà demerito degli altri o merito nostro? Fatto sta che esclusa la prima partita sta squadra inizia a piacermi, é presto lo so, ma essendo il primo a criticare società allenatore e giocatori devo ammetterlo che ad oggi sono al di sopra di ciò che pensavo, sia come punti, gol subiti e gioco.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,839
No chiedi a Piolo
Ma :asd:

Cioè lo scorso anno ottavi con una barca di goal subiti con due allenatori e "chiedi a Piolo" la vostra è una ossessione... mi preoccupo per voi... inizio a credere che vi ha fatto un torto personale.

Mi godo il momento, so che finirà e anche Allegri finirà nel polverone di Pioli, Fonseca e Coinceicao. Perché noi tifosi siamo così. Ora Allegri è bello e splendido, ma appena non si vince...

Scritto questo:...

Forza Max!

Alto