Milan: terza punta senza follie. Abraham...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,730
Esattamente, si sono mossi come se le liste non esistessero per poi rendersi conto da totali incapaci quali sono che qualche giocatore straniero doveva essere ceduto, anche in svendita. Da qui nasce il regalo di Kalulu alla Juve, altra perla di una manifesta incapacitá tendente al mongoloidismo da parte dei nostri dirigenti.
Non per dire, ma in Italia chi volevi acquistare di decente? Perchè non mi pare che siamo una nazione che sforna calciatori fenomeni oramai.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
hanno detto chiaramente che non arriverà un altro attaccante, inutile illudersi per dieci giorni

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Stavano pensando a come risparmiare, figurati se potevano pensare alle liste. Che dirigenza di incapaci.

Esattamente, si sono mossi come se le liste non esistessero per poi rendersi conto da totali incapaci quali sono che qualche giocatore straniero doveva essere ceduto, anche in svendita. Da qui nasce il regalo di Kalulu alla Juve, altra perla di una manifesta incapacitá tendente al mongoloidismo da parte dei nostri dirigenti.

bisogna riconoscere a Mirabelli che a una roba del genere non è arrivato nemmeno lui

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Non per dire, ma in Italia chi volevi acquistare di decente? Perchè non mi pare che siamo una nazione che sforna calciatori fenomeni oramai.

Hai ragione. In Italia non sforniamo fenomeni.
Ma se credi che un Emerson Royal lo sia penso che rimarrai deluso.
In rosa di stranieri non fenomeni direi che ne siamo pieni.
Togli Maignan, Tomori (che non è un fenomeno ma ha caratteristiche difficili da trovare) Theo Leao... Posso accettare pure Pulisic, Morata e Reijnders... Non arriviamo nemmeno a la metà dei nostri stranieri che sono accettabili.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Ho fatto un sogno: Leao al Barca e Chiesa al Milan.
Vediamo se sarà premonitore, dieci giorni per scoprirlo.
Un incubo praticamente.Chiesa lo prenderei vendendo Salamella piuttosto.
Davanti c'è Moukoku in rotta col BVB.In prestito oneroso te lo danno.Ho letto che non hanno accettato 14 dal Marsiglia perché senza obbligo.mi ci fionderei subito magari offrendo Jovic o Okafor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto