Milan: terza punta senza follie. Abraham...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,730
Hai ragione. In Italia non sforniamo fenomeni.
Ma se credi che un Emerson Royal lo sia penso che rimarrai deluso.
In rosa di stranieri non fenomeni direi che ne siamo pieni.
Togli Maignan, Tomori (che non è un fenomeno ma ha caratteristiche difficili da trovare) Theo Leao... Posso accettare pure Pulisic, Morata e Reijnders... Non arriviamo nemmeno a la metà dei nostri stranieri che sono accettabili.
Non lo penso. Ma Emerson Royal costa meno di Bellanova.
ho detto tutto

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Come riportato dal CorSport, il Milan dopo il KO di Morata potrebbe pensare ad una terza punta ma solamente senza fare follie. La dirigenza per prendere un’altra punta “straniera” deve però fare i conti con le liste, e per qualsiasi movimento in entrata dovrà corrispondere necessariamente uno in uscita. Discorso diverso, invece, se l’eventuale terza punta provenisse dall’Italia.

Per il CorSport, potrebbe riaccendersi la pista Abraham, ormai fuori dal progetto di De Rossi

Per la GDS, il Milan non prenderà altri attaccanti. Spazio a Camarda come punta di scorta.

84e7965a15129cfb381eca12078b87a7-scaled.jpg

Prendiamo un'altra chiavica nera dalla Giana Erminio, tipo il terzo attaccante panchinaro che di mestiere vero fa il raider per Deliverooo.

Reaction score
5,369
Incapaci? Dilettanti allo sbaraglio? Criminali sabotatori? Quale sarà la giusta definizione di questa marmaglia?
L’unica certezza è che io non ce la faccio più ad assistere a questo scempio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto