Milan: terza maglia 2022/2023. Foto. Esordio col Bologna.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Ecco come dovrebbe essere la teza maglia del Milan 2022/2023 che con tutta probabilità esordirà alla terza giornata contro il Bologna

terzamaglia.jpg
Non ce n'è una buona quest'anno.
La prima ha un rettangolo orribile a strisce rossonere mentre dietro tutta nera con un altro rettangolo poco sopra il deretano, questa è di un colore inguardabile. La seconda è la meno peggio, ma hanno aggiunto quelle righe che non fanno altro che rovinarla.

L'unica bella a mio parere è la seconda maglia del portiere, quella viola

Giangy

Member
Reaction score
1,087
Ecco come dovrebbe essere la teza maglia del Milan 2022/2023 che con tutta probabilità esordirà alla terza giornata contro il Bologna

terzamaglia.jpg
Brutta, non mi piace. Peggio di quello giallo vomito del 2014/15, e di quella verdone del 2015/16. Poi cosa sono quelle righe frontali?

Reaction score
3,931

terzamaglia.jpg
Non mi convince proprio e per altro per il secondo anno consecutivo mi fa quasi pentire di aver preso i biglietti per Milan-Bologna, dove lo scorso anno esordì quell'obrobrio di "quarta maglia" metà bianca e metà rossonera :(
Speriamo che almeno il risultato in campo sia un po' meglio dello 0-0 dello scorso anno.

Reaction score
716
Non è bruttissima di per sé, è il colore che è brutto. L'avrei fatta nera e rossa, o comunque di un altro colore (anche fluo, giusto per variare, essendo una terza divisa), ma non questo verde.

Poi, non avevano vietato divise verdi (tolte le prime divise)?
Si ma questa tonalità si discosta dal prato pertanto è stata accettata.

Reaction score
4,119
La nera di anno scorso con i nomi fluo è imbattibile. La più bella degli ultimi 10 anni.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,441

terzamaglia.jpg
mah.

cosa centra questo verde con il milan lo sanno solo loro.

spero di vederla il meno possibile.

Reaction score
3,793
Mamma santa ma che brutta.
Ma una prima maglia rossonera, una seconda bianca e una terza nera, é cosi difficile? Cribbio

Questa è veramente oscena.

L'anno scorso la terza era nera con nome e numero rossi... È veramente bella, infatti l'ho comprata e dal vivo è ancora meglio.