Milan: Terracciano il nuovo... centrocampista?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,525
Secondo Repubblica, il Milan potrebbe rivedere la sua strategia di calciomercato a gennaio, considerando la possibilità di promuovere il giovane Terracciano, inizialmente acquistato come vice Theo Hernandez, a centrocampista difensivo, in alternativa ad acquisti più costosi come Belahyane (che ieri ha perso il duello col rososnero) o Frendrup (più costoso).

Terracciano-Milan-Monza-Berlu.jpg

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,151
Secondo Repubblica, il Milan potrebbe rivedere la sua strategia di calciomercato a gennaio, considerando la possibilità di promuovere il giovane Terracciano, inizialmente acquistato come vice Theo Hernandez, a centrocampista difensivo, in alternativa ad acquisti più costosi come Belahyane (che ieri ha perso il duello col rososnero) o Frendrup (più costoso).

non so se sia pratico del ruolo o l'ha fatto ieri per la prima volta.....sicuramente ha fatto meno danni rispetto a quando gioca terzino.

siamo talmente pezzenti che non mi stupirebbe vederlo di nuovo a centrocampo, d'altra parte abbiamo visto pure calabria giocare a centrocampo.....ormai non mi scandalizza più nulla con questa società.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797

Che libidine
Quindi, oltre a Reijnders e Fofana, il reparto sarebbe completato dal mediocre Musah, dall'evanescente Loftus, un Bennacer sempre rotto e dal terzino (improvvisato centrocampista) Terracciano
Roba che Xavi, Inietta, Busquets e Fabregas, spostati :asd:

Zenos

Senior Member
Reaction score
15,603
Che libidine
Quindi, oltre a Reijnders e Fofana, il reparto sarebbe completato dal mediocre Musah, dall'evanescente Loftus, un Bennacer sempre rotto e dal terzino (improvvisato centrocampista) Terracciano
Roba che Xavi, Inietta, Busquets e Fabregas, spostati :asd:
"Dobbiamo fare la storia"
Zlatan il clown

Reaction score
1,364
Se quest’anno proprio deve entrare nelle rotazioni, meglio da medianaccio che da terzino, dove e’ veramente un disastro senza possibilita’ di miglioramento.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
20,258

Se abbiamo operatori circensi a fare i dirigenti, Terracciano può giocare dove vuole

Reaction score
32,725
non so se sia pratico del ruolo o l'ha fatto ieri per la prima volta.....sicuramente ha fatto meno danni rispetto a quando gioca terzino.

siamo talmente pezzenti che non mi stupirebbe vederlo di nuovo a centrocampo, d'altra parte abbiamo visto pure calabria giocare a centrocampo.....ormai non mi scandalizza più nulla con questa società.
In realtà nasce centrocampista.

Concordo con te , dentro al campo fa meno danni che in fascia.

E comunque quel tiro di pieno collo è roba che in serie A ho visto fare a pochi , tutti di interno a giro vanno.

Per me è da rivedere nel ruolo.
Non dico possa essere il salvatore della patria ma vorrei in rosa potesse avere almeno un senso.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,046
In realtà nasce centrocampista.

Concordo con te , dentro al campo fa meno danni che in fascia.

E comunque quel tiro di pieno collo è roba che in serie A ho visto fare a pochi , tutti di interno a giro vanno.

Per me è da rivedere nel ruolo.
Non dico possa essere il salvatore della patria ma vorrei in rosa potesse avere almeno un senso.

E troppo presto per dire che da mediano fa meno danni.
Abbiamo giocato contro il nulla.
Sei sicuro che contro una squadra forte possa continuare a non fare danni?
Io no.
Però capisco che si possa provare. Da rivedere come hai detto.

Alto