- Reaction score
- 18,429
Negli anni di Pioli le cose si sapevano molto meno ed è capitato piu di una volta di scoprire le scelte di formazione poco prima della partita.Esatto.
Allenamento a porte chiuse e coi teloni ma 24 ore prima la formazione ufficiale e le sorprese escono tutte.
Eh ma lo spogliatoio funziona. -cit-
A proposito, qua lo dico e qua lo scrivo , segnatevi queste parole : l'inter sta coprendo un problema fisico di lautaro.
Nulla di serio , almeno credo, ma nessuno mi leva dalla testa che per come lo stanno gestendo e per le prestazioni fisiche che sta offrendo il ragazzo sta affrontando un problema.
Lo si capisce chiaramente dal fatto che il giocatore non ha esplosività ed elasticità in giocate che lui, col baricentro basso che si ritrova, gli vengono naturali.
Ovviamente il loro gruppo è unito e funziona e non è uscito nulla.
Mi salvo questo messaggio.
Tempo al tempo. Ne ha parlato nessuno.
Questa delle fughe di notizie è una mistero che succede un po' in tutte le squadre a periodi.
Il caso dell'Inda è un buon esempio al contrario. Marotta è molto attento a queste cose, stai sicuro che ha fatto fuori subito, anni fa, chi creava questi problemi e ora da loro filtra solo quello che vogliono far filtrare.
Comunque, si pensa che siano sempre i giocatori ad imbeccare i giornalisti su certe cose, ma non è detto, a Milanello lavorano tante persone.