Milan: Terracciano a centrocampo e Reijnders trequartista.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,892
Si vuole semplicemente giocare la carta del "gol dell'ex". Non importa in che ruolo, basta giocarsela.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,088
Come riportato dalla GDS in edicola, stasera contro il Verona, Fonseca schiererà Terracciano a centrocampo insieme a Fofana e Reijnders trequartista insieme a Leao, Chuku e Abraham. Dietro, Royal, Thiaw, Gabbia e Jimenez. Camarda e Liberali pronti ad entrare dalla panchina.

Terracciano-Milan-Monza-Berlu.jpg
e chissà quale sarà l'unico cesso a non segnare alla sua ex squadra? :asd:

Reaction score
2,136
La cosa che mi fa specie è che siamo l'unico club per il quale quando escono queste follie di formazione 24 ore prima della partita poi si avverano sempre.

Fonzie comunque sta cercando di farsi buttare fuori, non c'è altra spiegazione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,939
Come riportato dalla GDS in edicola, stasera contro il Verona, Fonseca schiererà Terracciano a centrocampo insieme a Fofana e Reijnders trequartista insieme a Leao, Chuku e Abraham. Dietro, Royal, Thiaw, Gabbia e Jimenez. Camarda e Liberali pronti ad entrare dalla panchina.

Terracciano-Fofana: centrocampo dai piedi fatati a quanto pare :asd:

Reaction score
35,196

Del resto ora che si è rotto musah serve trovare una nuova badante a royal.

Reaction score
35,196
La cosa che mi fa specie è che siamo l'unico club per il quale quando escono queste follie di formazione 24 ore prima della partita poi si avverano sempre.

Fonzie comunque sta cercando di farsi buttare fuori, non c'è altra spiegazione.
Esatto.
Allenamento a porte chiuse e coi teloni ma 24 ore prima la formazione ufficiale e le sorprese escono tutte.

Eh ma lo spogliatoio funziona. -cit-

A proposito, qua lo dico e qua lo scrivo , segnatevi queste parole : l'inter sta coprendo un problema fisico di lautaro.
Nulla di serio , almeno credo, ma nessuno mi leva dalla testa che per come lo stanno gestendo e per le prestazioni fisiche che sta offrendo il ragazzo sta affrontando un problema.
Lo si capisce chiaramente dal fatto che il giocatore non ha esplosività ed elasticità in giocate che lui, col baricentro basso che si ritrova, gli vengono naturali.
Ovviamente il loro gruppo è unito e funziona e non è uscito nulla.

Mi salvo questo messaggio.
Tempo al tempo. Ne ha parlato nessuno.

Alto