Milan: terminato il CDA. Assemblee il 1 e 3 marzo. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Repubblica: questa volta non ci saranno spazi per ulteriori rinvii. Il 1 o il 3 marzo, dunque, o il Milan verrà ceduto e diventerà di proprietà cinese o la trattativa salterà del tutto ed il club resterà nelle mani di Berlusconi. Sarà, dunque, dentro o fuori.

.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Sembra fatta, speriamo bene.

Inizio col chiedere scusa se sono stato scettico fino alla fine ma dopo Bee e i continui rinvii e la farsa anche Galatioto mi ero veramente stufato di questa storia soprattutto dopo le pessime prestazioni in campo. Sembra facile chiedere scusa ora ma faro è da persone che capiscono di aver sbagliato, non tutti lo fanno e in primis mi scuso anche con [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION]

se vuole accettarle

Forza Milan.

Speriamo bene per queste 3 settimane :bandiera:

Non devi scusarti perché il vostro scetticismo era un sentimento genuino, provocato dalle recenti scottature e l'ho sempre capito.
Ma tu, come la maggior parte degli utenti dubbiosi, non avete mai dileggiato chi invece riusciva a guardare oltre le scottature. Ci sono stati attriti, ma non si è mai esagerato, tranne in un caso recente dove sono stato costretto ad utilizzare la pistola fumante del ban permanente, ma quello era un episodio limite, isolato, e peraltro recidivo.
Per il resto siamo stati su fronti opposti di uno stesso fiume, ma sta per essere costruito un ponte e ci abbracceremo tutti guardando i cadaveri dei gufi che passano sotto di noi :)

Ultima modifica:
Reaction score
356
Era evidente che non volevi illuderti e che il tuo desiderio era quello di tutti qui dentro, qualche volta ci siamo beccati io e te per opinioni contrastanti, e di questo sono io a chiedere scusa a te, ora l'importante è mettere in fresca lo spumante e incrociare le dita, ma stavolta sembrerebbe essere quella buona ;)

Fratello rossonero, aspettiamo per festeggiare tutti insieme, manca poco :bandiera:

Reaction score
356
Non devi scusarti perché il vostro scetticismo era un sentimento genuino, provocato dalle recenti scottature e l'ho sempre capito.
Ma tu, come la maggior parte degli utenti dubbiosi, non avete mai dileggiato chi invece riusciva a guardare oltre le scottature. Ci sono stati attriti, ma non si è mai esagerato, tranne in un caso recente dove sono stato costretto ad utilizzare la pistola fumante del ban permanente, ma quello era un episodio limite, isolato, e peraltro recidivo.
Per il resto siamo stati su fronti opposti di uno stesso fiume, ma sta per essere costruito un ponte e ci abbracceremo tutti guardando i cadaveri dei gufi che passano sotto di noi :)

Grandissimo Re!! :bandiera:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto