Milan: terminato il CDA. Assemblee il 1 e 3 marzo. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
È la constatazione di un fatto riscontrato da più fonti, ed ha un senso con la logica degli eventi di uno stallo gestionale insostenibile sul piano economico e finanziario. Senza quel presupposto Fininvest non avrebbe perpetrato tale condizione di non gestione, ed avrebbe chiuso l'affare ritenendo la caparra. Non avrebbe potuto fare altrimenti. Ma era una condizione posta a ragion veduta, alla luce del cambio di strategia di SES. :)

Esatto , possiamo supporre che Fininvest per questo secondo tentativo di closing prima di fare un altro buco abbia chiesto di verificare la reale presenza dei fondi necessari per la chiusura.

Quindi come dico da 2 giorni la conferma del closing a marzo era fondamentale dopo la giornata di oggi perché in modo implicito confermava ( se ancora ce ne fosse bisogno ) che i soldi c'erano veramente ed erano in viaggio verso Milano .
[MENTION=1914]Casnop[/MENTION] quando tutta questa kermesse sarà chiusa ti meriti un applauso dal forum perchè sei stato molto utile a tutti per decifrare le incomprensibili "mosse" degli ultimi 6 mesi

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
[MENTION=1914]Casnop[/MENTION] quando tutta questa kermesse sarà chiusa ti meriti un applauso dal forum perchè sei stato molto utile a tutti per decifrare le incomprensibili "mosse" degli ultimi 6 mesi

Quotone. L'altra mia stella polare insieme a @Re

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Esatto , possiamo supporre che Fininvest per questo secondo tentativo di closing prima di fare un altro buco abbia chiesto di verificare la reale presenza dei fondi necessari per la chiusura.

Quindi come dico da 2 giorni la conferma del closing a marzo era fondamentale dopo la giornata di oggi perché in modo implicito confermava ( se ancora ce ne fosse bisogno ) che i soldi c'erano veramente ed erano in viaggio verso Milano .

Personalmente la telenovela della cessione mi annoia e le uniche fonti da cui mi aggiorno da questa estate sono [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] e [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] :)

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Personalmente la telenovela della cessione mi annoia e le uniche fonti da cui mi aggiorno da questa estate sono [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] e @IlRedellest

Ad oggi sono stati i più lucidi e disponibili a spiegare la parte tecnica anche agli ignoranti come me

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Già, da 2-3 settimane non sbaglia un colpo, deve avere di nuovo fonti buone a quanto pare, e come dice [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] credo anch'io sia Fassone

Più che Fassone direi Mirabelli. Ricordo una foto all'Olimpico dove erano ritratti Campopiano e Mirabelli che conversavano intensament e tra loro...

Per il resto, aspettiamo con ansia il comunicato ufficiale e sopratutto il 1 marzo. I soldi per allora dovranno già essere arrivati in Europa e quindi si saprà con assoluta certezza se ci sono, oppure no.

Sul discorso "banche" mantengo la mia linea, potessi scegliere, spererei in 8 imprese di medie dimensioni, piuttosto che in 8 banche al top nel mondo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Urca, siamo al 9. Speriamo che queste tre settimane prima del closing ci portino almeno 6 punti contro Lazio,Fiorentina e Sassuolo.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Più che Fassone direi Mirabelli. Ricordo una foto all'Olimpico dove erano ritratti Campopiano e Mirabelli che conversavano intensament e tra loro...

Per il resto, aspettiamo con ansia il comunicato ufficiale e sopratutto il 1 marzo. I soldi per allora dovranno già essere arrivati in Europa e quindi si saprà con assoluta certezza se ci sono, oppure no.

Sul discorso "banche" mantengo la mia linea, potessi scegliere, spererei in 8 imprese di medie dimensioni, piuttosto che in 8 banche al top nel mondo.

La foto non l'avevo vista, ad ogni modo per essere tornato ad essere così avanti rispetto agli altri dev'essere per forza uno dei 2 ...

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
hanno avuto anche un'altra qualità importante che non tutti qui hanno...alla fine di tutta sta vicenda farò un post anche io

Pazienza (non serve specificare il perché:asd: ) e costanza nel seguire sempre la loro filosofia, mai battuto ciglio neanche quando tutto sembrava andar male... l'ammirazione davvero molto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto