Milan: tentazione Rakitic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
Bomba dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Don Balon, il Milan, per rinforzare il centrocampo, è sulle tracce di Ivan Rakitic del Barcellona. Il blaugrana potrebbero decidere di privarsene per finanziare l'acquisto di Verratti.

Reaction score
3,793
Bomba dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Don Balon, il Milan, per rinforzare il centrocampo, è sulle tracce di Ivan Rakitic del Barcellona. Il blaugrana potrebbero decidere di privarsene per finanziare l'acquisto di Verratti.

Mah, mi pare in calo...4 o 5 anni fa sarebbe stato uno dei miei preferiti, insieme ad Eriksen...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Tra poco, per ospitare la rosa del Milan non basterà Galleria Vittorio Emanuele, a Milano. Figurarsi se a Barcellona hanno bisogno dei soldi del cartellino di Rakitic per finanziarsi. :nono:

krull

New member
Reaction score
28
giocatore non di alto livello e in grande decadimento soprattutto atletico. Galliani is gone baby, go away
[MENTION=3618]krull[/MENTION] leggi il regolamento e non commentare le fonti

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Se proprio vogliono dare via un giocatore, io ci proverei più per Iniesta (senza che le faccia tutte). Lo accostava a Inter e Juve, se lo danno via...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Pensavo che passando dal Siviglia al Barcellona avrebbe fatto il botto definitivo invece non mi è mai piaciuto più di tanto dai catalani.

Non ne sarei totalmente entusiasta.

Alto