Milan tentato da Messias.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
625
Come riportato da Sky, il Milan per l'attacco è tentato da Messias. E' uno dei nomi. Il club rossonero nelle prossime ore deciderà se affondare. Costa una decina di milioni.

L'interista Bergomi a Sky:"Può essere una scommessa interessante per il Milan".

Caressa:"Non sono d'accordo. Non mi sembra uno da Milan Ci sono le categorie per i giocatori e per le squadre. E se Messias è arrivato in Serie A a 30 anni un motivo ci sarà".
A 28 anni giocava in Serie C. Direi che non fa assolutamente per noi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,029
Come riportato da Sky, il Milan per l'attacco è tentato da Messias. E' uno dei nomi. Il club rossonero nelle prossime ore deciderà se affondare. Costa una decina di milioni.

L'interista Bergomi a Sky:"Può essere una scommessa interessante per il Milan".

Caressa:"Non sono d'accordo. Non mi sembra uno da Milan Ci sono le categorie per i giocatori e per le squadre. E se Messias è arrivato in Serie A a 30 anni un motivo ci sarà".
Questo tipo di acquisti li faceva il Perugia di Gaucci. Il Milan non può permettersi, con una qualificazione in Champions in tasca, di acquistare un trentenne che ha militato tutta la carriera in serie minori. Posso capire se fosse stato un giovane interessante come lo era Verratti a Pescara, ma non questo qua. Prendessero un trequartista decente, ci si gioca la dignità. Perché finora è un mercato indegno, a tutto c'è un limite.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,335
Lo dice Sky, quindi qualcosa c'è.magari non arriverà ma solo il fatto che ci abbiano pensato fa rabbrividire.
Ma lo scouting?Moncada,il software?paghiamo fior di dirigenti, abbiamo osservatori in giro per il mondo e poi ci riduciamo a Messias?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto