Milan tentato da Messias.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Per quanto ferocemente critico con questa proprietà, non voglio credere a una cosa del genere. NON CI VOGLIO CREDERE.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato da Sky, il Milan per l'attacco è tentato da Messias. E' uno dei nomi. Il club rossonero nelle prossime ore deciderà se affondare. Costa una decina di milioni.

L'interista Bergomi a Sky:"Può essere una scommessa interessante per il Milan".

Caressa:"Non sono d'accordo. Non mi sembra uno da Milan Ci sono le categorie per i giocatori e per le squadre. E se Messias è arrivato in Serie A a 30 anni un motivo ci sarà".
Pazzesco, indifendibili.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
Chiedo scusa.
Chi di voi ha visto 5 partite intere del Crotone?
Premessa. Esistono giocatori per ogni categoria: se Messias a 30 anni non gioca in un top club una ragione c’è,
Ma secondo me ci sono più cause
Non urlerei allo scandalo se fosse ingaggiato a 1M con 1M al Crotone.

dal punto di vista dell’immagine può sembrare un downgrade dal punto di vista sportivo non lo é:
Giocatore costante
Fisicamente integro e forte
Ha gamba
Gioca a destra, seconda punta e trequartista
Dribbling, calcia in porta, segna
Non obiettate che é un exploit perché sono anni che il ragazzo si fa il cu.lo nelle serie minori e la sua differenza tecnica era imbarazzante
In serie A ci sta benissimo, fosse stato all’Atalanta avrebbe realizzato 15 reti e i milioni sarebbero stati 30M

questo ragazzo non é stato notato colpevolmente dagli scout / si é fatto tutta la trafila portando la sua squadra in alto - per le ambizioni del Crotone

peccato per l’età - ma se avesse 25 anni lo prenderei ieri
Non storciamo il naso per Messias perché alcuni vogliono Ilicic che ha giocato nel Palermo poi ha deluso alla Fiorentina
Guarda a me di Messias è rimasta impressa un’intervista di Stroppa post partita in una delle prime giornate del campionato scorso in cui aveva detto che Messias aveva il numero 30 perché non faceva mai 31…ed era il suo allenatore.

Reaction score
5,904
Come riportato da Sky, il Milan per l'attacco è tentato da Messias. E' uno dei nomi. Il club rossonero nelle prossime ore deciderà se affondare. Costa una decina di milioni.

L'interista Bergomi a Sky:"Può essere una scommessa interessante per il Milan".

Caressa:"Non sono d'accordo. Non mi sembra uno da Milan Ci sono le categorie per i giocatori e per le squadre. E se Messias è arrivato in Serie A a 30 anni un motivo ci sarà".
Roba da farsi prendere per i fondelli per mesi / anni

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Dio mio, non posso credere si possa arrivare a tanto. Ma è chiaro che se al 31 agosto il m ercato è questo, le colpe sono anche di Maldini

Stylox10

Well-known member
Reaction score
718
Nome palesemente buttato lì per fare notizia.

Io lo penso ormai da settimane, il trequartista titolare sarà Diaz e in caso di assenza sarà sostituito da Ibra con Giroud prima punta.

L’esterno destro è Florenzi.

Finirà con i colpi Bakayoko e forse Adli.

Inutile sognare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto