Milan tentato da Messias.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,545
Come riportato da Sky, il Milan per l'attacco è tentato da Messias. E' uno dei nomi. Il club rossonero nelle prossime ore deciderà se affondare. Costa una decina di milioni.

L'interista Bergomi a Sky:"Può essere una scommessa interessante per il Milan".

Caressa:"Non sono d'accordo. Non mi sembra uno da Milan Ci sono le categorie per i giocatori e per le squadre. E se Messias è arrivato in Serie A a 30 anni un motivo ci sarà".
Spero sia solo un depistaggio, perché altrimenti non ci siamo proprio

Reaction score
5,637

Caressa:"Non sono d'accordo. Non mi sembra uno da Milan Ci sono le categorie per i giocatori e per le squadre. E se Messias è arrivato in Serie A a 30 anni un motivo ci sarà".
Per Bergomi ogni giocatore sulla faccia della terra é interessante. Acora ricordo in telecronoaca il :"Ricardo Rodriguez é un giocatore straordinario, non ne farei mai a meno nella mia squadra".

Reaction score
4,859
In caso sarò proprio curioso di leggere i nomi di chi riuscirà anche a difendere chi va a prendere un giocatore DAL CROTONE IN SERIE B.

Sarò proprio curioso di leggerli quei nomi

Reaction score
4,119
ma ragazzi è una bufala... non abbiamo 10 milioni per adli, prospetto di 20 anni con buone probabilità di futura plusvalenza e li spendiamo per un 30enne?
Lo valuteremmo solo fosse gratis, ma il crotone gratis non lo cede (giustamente dal loro punto di vista).

Reaction score
574
Come riportato da Sky, il Milan per l'attacco è tentato da Messias. E' uno dei nomi. Il club rossonero nelle prossime ore deciderà se affondare. Costa una decina di milioni.

Beh per essere un nome a sorpresa, mai venuto fuori con i giornalisti spiazzati indubbiamente lo è

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Vergognoso. Semplicemente vergognoso. O da parte della società o da parte di sky

sion

Member
Reaction score
315
Di marziata pazzesca, questa se l è inventata sicuro, e ci godono pure

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Roba che se mai dovesse avverarsi (ne dubito fortemente) mi costringerebbe a cambiare squadra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto