Milan: tentativo per Nastasic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,485
Reaction score
31,045
Come riportato da Sky, si registra un tentativo del Milan per Nastasic, per la difesa. Da capire se lo Schalke aprirà al prestito. Se ne è parlato con Ramadani. Milenkovic è complicato.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,533
Reaction score
472
Ho letto che Rudiger potrebbe lasciare il Chelsea..io prenderei lui in prestito con diritto..forse ne prenderei anche 2 mandando gabbia e Duarte in prestito..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,148
Reaction score
311
Mamma mia che schifo. Ma dove vogliono andare con

Romagnoli mediocre
Gabbia giovane
Kjaer decente
Duarte scarso scarso scarso
Musacchio scarso

?

Forse contano di uscire dall'EL?
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Come riportato da Sky, si registra un tentativo del Milan per Nastasic, per la difesa. Da capire se lo Schalke aprirà al prestito. Se ne è parlato con Ramadani. Milenkovic è complicato.

Mancino...quindi dovrebbe fare il vice Romagnoli...
in netta fase calante: penso sia uno dei peggiori nomi usciti finora se non il peggiore per la difesa
speriamo non sia lui il prescelto
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato da Sky, si registra un tentativo del Milan per Nastasic, per la difesa. Da capire se lo Schalke aprirà al prestito. Se ne è parlato con Ramadani. Milenkovic è complicato.

Non lo convocano da 10 partite e i titolari sono talmente fenomenali da prenderne 8 dal Bayern in pantofole.

B A H !

Certo che anche questo per prenderglielo timpagano. Magari risulta un nuovo Kjaer.
Peró... in prima istanza.... passo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>