Milan: tentativo per Koscielny.

Alberto

New member
Reaction score
1
Prendetemi per pazzo ma io andrei a prendere De Ligt dell'Ajax, giovanissimo, gran carattere, difensore "tosto", già esperienza europea. L'ho visto giocare contro il Manchester UTD in finale e mi è piaciuto davvero tanto. Secondo me ne sentiremo parlare in futuro. Per altro essendo molto giovane accetterebbe anche il turn over a mio avviso. E non credo che il prezzo sia altissimo... e tra qualche anno avremo un difensore di livello assoluto.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
228
Uno dei centrali di squadre di vertici più scarsi d'europa, da un campionato difensivamente penoso come la Premier... Questo sarebbe una sciagura peggio di Kjaer, Paletta è oro colato a confronto, non è gente da nominare manco da sbronzi alle 5 del mattino per cortesia

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Uno dei centrali di squadre di vertici più scarsi d'europa, da un campionato difensivamente penoso come la Premier... Questo sarebbe una sciagura peggio di Kjaer, Paletta è oro colato a confronto, non è gente da nominare manco da sbronzi alle 5 del mattino per cortesia

Quoto .. questo è buono solo a Fifa e Pes ..

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Dipende da costo e ingaggio, certo lui a ruotare con Romagnoli e Musacchio sarebbe una buona cosa.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Dipende da costo e ingaggio, certo lui a ruotare con Romagnoli e Musacchio sarebbe una buona cosa.

Mi sa invece che si passa alla difesa a tre, con il 4-3-1-2 come modulo secondario.
Calhanoglu è un trequartista, Conti e Rodriguez due giocatori che spingono tanto e coprono poco...La strada che stanno tracciando è quella.

Va da sé che passando al 3-4-1-2 si preparara il terreno alla cessione di Suso.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,711
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Telefoot, il Milan, complice l'imminente partenza di Paletta, vorrebbe fare ancora qualcosa in difesa. Piace Koscielny, difensore trentaduenne dell'Arsenal. I rossoneri stanno facendo un tentativo. Wenger, comunque, starebbe provando a convincerlo a restare a Londra.
Uno dei difensori più cessi e sopravvalutati degli ultimi 10 anni. Molti tifosi Gunners lo odiano.

Reaction score
658
Da qualche settimana penso che un altro colpo in difesa andrebbe fatto; giocatori come Koscielny sarebbero l'ideale, esperti e in grado di fare da chioccia per i più giovani.

Alto