Milan: Tchouameni per il centrocampo. Pronti 10 mln.

Reaction score
16
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 25 gennaio, il Milan è sul centrocampista diciannovenne del Bordeuax, Tchouameni considerato il nuovo Vieira. Il Milan ha pronti 10 milioni di euro da offrire al club francese.

Mi sono fatto un giro su qualche forum di tifosi del Bordeaux e vedo che non sono decisamente contenti del rendimento di questo ragazzo, dicono che seppur sia promettente e nel giro delle nazionali giovanili parlano di una testa discretamente marcia (si sente già arrivato senza dimostrare granchè, forse anche le costanti voci di mercato su di lui influiscono) a centrocampo sa fare un po' di tutto ma niente a ottimi livelli, lo presterebbero volentieri in Ligue 2 perchè lo considerano troppo troppo acerbo (Pogba dei poveri); a livello di giovani ripongono più fiducia in Zaydou Youssouf classe '99

Per il resto non mi esprimo, io il giocatore non lo conosco e c'è poca roba sul tubo (e niente di granchè).

Reaction score
1,894
Mi sono fatto un giro su qualche forum di tifosi del Bordeaux e vedo che non sono decisamente contenti del rendimento di questo ragazzo, dicono che seppur sia promettente e nel giro delle nazionali giovanili parlano di una testa discretamente marcia (si sente già arrivato senza dimostrare granchè, forse anche le costanti voci di mercato su di lui influiscono) a centrocampo sa fare un po' di tutto ma niente a ottimi livelli, lo presterebbero volentieri in Ligue 2 perchè lo considerano troppo troppo acerbo (Pogba dei poveri); a livello di giovani ripongono più fiducia in Zaydou Youssouf classe '99

Per il resto non mi esprimo, io il giocatore non lo conosco e c'è poca roba sul tubo (e niente di granchè).

Di solito i tifosi non sono molto attendibili nelle valutazioni dei propri giocatori. Guarda i milanisti che criticano Suso..

Reaction score
16
Di solito i tifosi non sono molto attendibili nelle valutazioni dei propri giocatori. Guarda i milanisti che criticano Suso..

Ovvio nessuno ha la verità in tasca, nessun giudizio sarà mai allineato al 100% sull'opinione che si ha di un calciatore (vedi Baka con il Chelsea che parlavano di uno dei giocatori più terrificanti con indosso la maglia dei Blues, poi da noi è il migliore da più di 2 mesi), era solo per farvelo presente; mi han ricordato un po' i nostri i giudizi su Locatelli, che sulla carta poteva fare tutto ma si è rivelato mediocre nella maggior parte delle partite (e lo sta confermando a Reggio Emilia).

Reaction score
993
nomi su nomi ma non ho ancora sentito niente riguardo l'esterno SX che è davvero la nostra priorità.

Reaction score
993
What? Sono 10 giorni che si parla in continuazione di Carrasco e Bergwijn

Si, intendevo non ho sentito nessuna finalizzazione di acquisto riguardo l'esterno SX.

I due nomi fatti, non hanno piu avuto sviluppi, i rumors sono spariti con la stessa velocita con cui sono arrivati.

Alto