Milan: Tatarusanu ripreso dai sei compani, me è stato il migliore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
544
Reaction score
462
Non ha deciso lui di snaturare.... sono andati via calciatori e non sono arrivati calciatori all'altezza... alcuni giocatori importanti dei suoi primi anni non sono più loro, mi riferisco a: Kjaer, Ibra e Rebic... tutti i nuovi arrivati non hanno portato sana concorrenza, non hanno portato dubbi al mister, non hanno portato freschezza.... qui siamo di fronte a 4 (QUATTRO!!!) sessioni di mercato che ci hanno portato in dote un solo giocatore utile: GIROUD.

La nostra freschezza fisica e mentale che ci permetteva di fare un certo tipo di calcio: pressing alto, ritmo alto, intensità, recupero palla immediato oggi non ce l'abbiamo più.

L'ha detto Nesta l'altro giorno ed io sottoscrivo. Non riusciamo più a pressare alto, non riusciamo più a portare intensità in zona palla....morale della favola gli avversari escono con grande facilità palla al piede, ci attaccano la linea e li escono tutti i nostri limiti nel (non) saperci difendere bassi.
Vero quello che dici sul non sostituire giocatori chiave e la perdita di leadership.

È altresi vero che le due migliori partite stagionali, sconfitta col Napoli e vittoria con la juve, le abbiamo giocate con un modulo molto simile a quello che ci ha portato alla striscia finale della scorsa primavera, valsa il tricolore.

In tutte le altre partite, nelle quali la squadra è stata schierata con un assetto molto più offensivo, abbiamo lasciato praterie agli avversari. E questo è visibile dalla partita con l'Udinese ad agosto, anche in tutte le vittorie.

Questo fatto, a mio parere, ha portato alla perdita di efficacia del pressing d'attacco del Milan di Pioli.
Ripeto, non mi riferisco al 2023 ma alla prima parte di stagione.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,915
Si starà dicendo che alla fine aveva ragione lui. E come dargli torto.

Quello che pensa lui è irrilevante, anche se a me dà fastidio, in caso. Se lo pensa davvero, per me può schiattare adesso.

E non so come si possa dargli ragione, dopo quello che ha commesso.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,039
Reaction score
1,945
Atteggiamenti squallido. Chi ha giocato un minimo a calcio sa che scenate di questo tipo in campo non sono ammissibili. Roba da far volare le sedie negli spogliatoi. Ma chi caxxo è il capitano? Non dovrebbe assolutamente permettere uno schifo del genere. Per non parlare del coach. Comunque i giocatori in questione si dimostrano pavidi e senza palle. Si vince, si perde da squadra. E sulla nave, anche se cola a picco, ci si rimane fino alla fine.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,146
Reaction score
8,309
Atteggiamenti squallido. Chi ha giocato un minimo a calcio sa che scenate di questo tipo in campo non sono ammissibili. Roba da far volare le sedie negli spogliatoi. Ma chi caxxo è il capitano? Non dovrebbe assolutamente permettere uno schifo del genere. Per non parlare del coach. Comunque i giocatori in questione si dimostrano pavidi e senza palle. Si vince, si perde da squadra. E sulla nave, anche se cola a picco, ci si rimane fino alla fine.
Ma Maldini cosa ci fa la dentro,il Baccalà al sale?? Cioè ma io mi chiedo: ok sei il DT,ma porca miseria,due paroline allo spogliatoio no?? Proprio lui che è stato lo storico capitano? O lui si deve solo occupare di (non)mercato??
Cioè lui dovrebbe cazziare tutti,anche l'allenatore che sta profumatamente pagando con un rinnovo ridicolo.

A me è in questo che sta deludendo tanto il signor Paolo.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,586
Reaction score
1,523
No un portiere che ha il tempo di uscire e non lo fa e come facesse una papera, 6 non un compagno lo hanno richiamato vedendolo in TV si vede chiaramente.
Se un mio portiere avesse fatto una cosa del genere me lo sarei mangiato,e parliamo di scuola calcio
Va contestualizzato.

se mi richiama il mister è un conto, come richiama me avrà richiamato gli altri compagni durante la gara.

se verso fine partita mi richiamano compagni che hanno dormito durante tutto il match,
bene, incasso, ma poi nello spogliatoio uno a uno li prendo a schiaffi con tanto di guanti sporchi di saliva.
non esiste.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>