Milan: Tatarusanu e dubbio difesa a 3 o 4.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
La GDS in edicola conferma le news precedenti (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-anche-maignan-in-dubbio-per-la-juve-tomori-a-destra.107642/ ) e aggiunge: con Maignan che ha problemi ad un mano pronto Tatarusanu. Dietro, invece, dubbio difesa a 3 o a 4 considerato che Florenzi non è ancora al top. O trio Tomori, Kjaer e Romagnoli o difesa a 4 con Romagnoli al posto di Kjaer.
La cosa ridicola è che dopo due anni e mezzo
di “sfortuna”… “maledizione”… “tutte a noi”.. ancora non siano saltate teste per preparazioni ovviamente sbagliate e gestione medica da terza categoria bulgara.
Pioli poi che dice che le cose miglioreranno dopo la sosta… da piangere dal ridere o dalla disperazione.

Reaction score
37,454
Intanto per baka abbiamo finalmente una diagnosi : soffusione emorragica al polpaccio.
Lo rivedremo tra un mese e mezzo.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
La cosa ridicola è che dopo due anni e mezzo
di “sfortuna”… “maledizione”… “tutte a noi”.. ancora non siano saltate teste per preparazioni ovviamente sbagliate e gestione medica da terza categoria bulgara.
Pioli poi che dice che le cose miglioreranno dopo la sosta… da piangere dal ridere o dalla disperazione.
Ha detto che miglioreranno dopo la pausa perché prima non c'è il tempo materiale perché migliorino. Cosa ci sia da ridere non capisco. Per gli infortuni non mi sembra siano imputabili a preparazione sbagliata ma vedo che si gode masochisticamente nell'autoflagellazione. Contenti voi

Reaction score
3,947
La GDS in edicola conferma le news precedenti (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-anche-maignan-in-dubbio-per-la-juve-tomori-a-destra.107642/ ) e aggiunge: con Maignan che ha problemi ad un mano pronto Tatarusanu. Dietro, invece, dubbio difesa a 3 o a 4 considerato che Florenzi non è ancora al top. O trio Tomori, Kjaer e Romagnoli o difesa a 4 con Romagnoli al posto di Kjaer.
Maignan non gioca sicuro
Perché ce l'ho al fantacalcio e se non gioca mi entra Skorupski quindi sono già rassegnato

Reaction score
37,454
Ha detto che miglioreranno dopo la pausa perché prima non c'è il tempo materiale perché migliorino. Cosa ci sia da ridere non capisco. Per gli infortuni non mi sembra siano imputabili a preparazione sbagliata ma vedo che si gode masochisticamente nell'autoflagellazione. Contenti voi
Da un anno e mezzo in serie A siamo il club che perde più giocatori per infortunio e con più defezioni per gara.
Come si può stare tranquilli?
Come si fa a non credere che forse la gestione atletica/sanitaria sia sbagliata?

Non riusciamo a giocare con lo stesso 11 per due gare di fila quando l'inter lo fa da un anno e mezzo.
Tutto ciò non è normale.

Reaction score
2,681
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto