Milan: Tatarusanu e dubbio difesa a 3 o 4.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,649
Non ti sbagli,l'ho scritto giusto ieri,purtroppo queste porcate esistono e pensare di esserne partecipi noi a favore dei vermi torinesi mi manda in bestia,lo ribadisco a sostegno del tuo pensiero: sanno di doversi scansare e hanno deciso di non rischiare gli acciaccati.
Il Milan che si scansa contro la Juve oltre a sfidare ogni più estremo complottismo paranoico non ha neanche senso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Io aspetterei prima di parlare di moduli probabili, magari si romperà qualcun altro un paio d'ore prima della partita.
Comunque tutti questi presunti infortuni "last minute" (dolorino alla schiena, problemuccio alla mano, unghia incarnita ecc) per me sono abbastanza sospetti, non vorrei che ci fossimo venduti la partita.
Non mi stupirebbe affatto, noi questi qua invece di ammazzarli sportivamente cerchiamo sempre di resuscitarli, come quando gli abbiamo fatto vincere il campionato regalandogli Abbiati. Comunque situazione infortunati veramente ridicola, per di più si sono rotti tutti i nuovi acquisti in pratica, siamo maledetti.
Non ti sbagli,l'ho scritto giusto ieri,purtroppo queste porcate esistono e pensare di esserne partecipi noi a favore dei vermi torinesi mi manda in bestia,lo ribadisco a sostegno del tuo pensiero: sanno di doversi scansare e hanno deciso di non rischiare gli acciaccati.
:facepalm: ma seriamente?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,649
La GDS in edicola conferma le news precedenti (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-anche-maignan-in-dubbio-per-la-juve-tomori-a-destra.107642/ ) e aggiunge: con Maignan che ha problemi ad un mano pronto Tatarusanu. Dietro, invece, dubbio difesa a 3 o a 4 considerato che Florenzi non è ancora al top. O trio Tomori, Kjaer e Romagnoli o difesa a 4 con Romagnoli al posto di Kjaer.
Lo pensavo ieri... non è scontato che senza Calabria manteniamo lo stesso modulo. Potrebbe essere l'occasione per Pioli per fare il 343 che ha in cantiere. Manca Messias per farlo, dovrebbe adattare un po' Brahim, ma per me ci sta pensando e da molto tempo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Di complottismi assurdi ne ho sentiti tanti negli ultimi anni ormai e per certi versi non mi sorprendo di nulla... ma il Milan che si scansa contro la Juventus li batte tutti!!!
Incredibile davvero la piega che sta prendendo questa cosa nella società di oggi.

Reaction score
37,449
La GDS in edicola conferma le news precedenti (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-anche-maignan-in-dubbio-per-la-juve-tomori-a-destra.107642/ ) e aggiunge: con Maignan che ha problemi ad un mano pronto Tatarusanu. Dietro, invece, dubbio difesa a 3 o a 4 considerato che Florenzi non è ancora al top. O trio Tomori, Kjaer e Romagnoli o difesa a 4 con Romagnoli al posto di Kjaer.
Ancora ci sono la colazione, il pranzo , la merenda del pomeriggio, la seduta tattica alla lavagna e il risveglio muscolare : occhio che può scappare qualche infortunio alla mascella o può saltare un'unghia.

Rido per non piangere.
Mi sto rassegnando al pensiero che la juve deve fare i primi 3 punti contro di noi.
E' semplicemente avvilente preparare una partita facendo la conta dei superstiti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto