Milan: Tare quello giusto. D'Amico proposto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Temo che finché ci sarà questa proprietà e ci saranno divisioni tra chi dovrebbe prendere decisioni il lavoro per qualsiasi direttore sportivo resterà proibitivo.
Comunque Tare è sicuramente uno dei nomi maggiormente auspicabili.

Per carattere Ighli io fatico veramente a vederlo lavorare con questo managment.

Non è tipo a cui Moncada può imporre un acquisto, a cui Ibra può imporre un allenatore...

Reaction score
5,353
Non so se è una boiata o meno ma ho letto che quello bravo è quello che prima lavorava con Tare ed ora è il DS della Lazio.

Reaction score
34,470
Io non mi fido più.
Sono gli stessi che hanno cacciato maldini e il ds non lo hanno voluto.
Sono gli stessi che non amano il Milan, non lo curano, non lo tutelano, ci hanno esposto a figure meschine.

Per quanto mi riguarda sono sceso definitivamente dal carro.
Voglio la testa di Elliott, Furlani, scaroni.
Cardinale è solo un pupazzo. Non merita nemmeno considerazione.

Reaction score
2,605
CorSport: in pole position c'è Igli Tare, ex dirigente della Lazio con tanti anni al fi anco di Claudio Lotito; la proprietà rossonera, nelle persone di Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale, lo ha incontrato durante la scorsa settimana a Londra, ma la prossima settimana è previsto un nuovo meeting per definire meglio la questione. Con lo slittamento dell'incontro, dunque, non è da escludere, oltre all’opzione Fabio Paratici o un nuovo nome a sorpresa, sia proveniente dal mercato italiano che estero.
magari tare . Magari!

Reaction score
3,706
Per carattere Ighli io fatico veramente a vederlo lavorare con questo managment.

Non è tipo a cui Moncada può imporre un acquisto, a cui Ibra può imporre un allenatore...
Moncada sarà sotto a livello gerarchico a tare...il problema è ibra..infatti non capisco perchè non lo mandino via e come cavolo faccia a convivere con Tare...mah

CS10

Junior Member
Reaction score
1,023
Non so se è una boiata o meno ma ho letto che quello bravo è quello che prima lavorava con Tare ed ora è il DS della Lazio.
come quando è andato via Marotta dalla Juve e hanno iniziato a dire che quello bravo era Paratici?

UDG

Junior Member
Reaction score
3,025
Se non sbaglio Tare lo voleva Maldini e poi arrivò Massara.

Reaction score
5,637
Quello bravo non è nè Tare, nè quello che c’è adesso. Quello bravo è la Lazio, da tutti i punti di vista.

Mi dispiace che si pensi che esista una persona capace di cambiare le sorti di una squadra, che questo lo pensino i nostri dirimpettai non mi sorprende, invece cado dalle nuvole quando lo pensano i tifosi rossoneri (probabilmente esasperati).

E dire che noi dovremmo saperne più di tutti, quello che conta è la metodologia di lavoro, questo vuol dire andare a cercare i profili giusti tramite il mercato, ma non solo. E non esiste DS al mondo che venga e cambi tutto.

Altrimenti dovreste spiegarmi come è possibile che chiunque venga al Milan da ormai 3 anni non riesca mai a migliorare, come calciatore, ma anche come uomo.

Perchè Pavlovic dopo 9 mesi al Milan, all’età di 23 anni ancora interviene in modo così istintivo e senza cognizione di quello c’è attorno a lui?

Uso Pavlovic perché è l’ultimo arrivato, potrei benissimo citare Tomori, Leao, Theo, ma anche Thaiw, Chukwu, Musah, Maignan. Insomma, chiunque fatica enormemente a migliorare le lacune del suo gioco, e noi pensiamo che basta importare altro materiale e si risolve tutto?

Cominciamo già a far rendere e migliorare il materiale che abbiamo, poi pensiamo al resto.
Secondo me ancora non è chiaro che calcio vogliamo proporre.

Io sono sconsolato, perché veramente se pensiamo di svoltare con un DS e basta allora buttiamo al vento un altro anno, e li i fantasmi cominceranno a far veramente paura.

Scusa eh, non c’è l’ho assolutamente con te, uso il tuo ottimo spunto come base per il mio pensiero :ok:

Alto