Non so se è una boiata o meno ma ho letto che quello bravo è quello che prima lavorava con Tare ed ora è il DS della Lazio.
Quello bravo non è nè Tare, nè quello che c’è adesso. Quello bravo è la Lazio, da tutti i punti di vista.
Mi dispiace che si pensi che esista una persona capace di cambiare le sorti di una squadra, che questo lo pensino i nostri dirimpettai non mi sorprende, invece cado dalle nuvole quando lo pensano i tifosi rossoneri (probabilmente esasperati).
E dire che noi dovremmo saperne più di tutti, quello che conta è la metodologia di lavoro, questo vuol dire andare a cercare i profili giusti tramite il mercato, ma non solo. E non esiste DS al mondo che venga e cambi tutto.
Altrimenti dovreste spiegarmi come è possibile che chiunque venga al Milan da ormai 3 anni non riesca mai a migliorare, come calciatore, ma anche come uomo.
Perchè Pavlovic dopo 9 mesi al Milan, all’età di 23 anni ancora interviene in modo così istintivo e senza cognizione di quello c’è attorno a lui?
Uso Pavlovic perché è l’ultimo arrivato, potrei benissimo citare Tomori, Leao, Theo, ma anche Thaiw, Chukwu, Musah, Maignan. Insomma, chiunque fatica enormemente a migliorare le lacune del suo gioco, e noi pensiamo che basta importare altro materiale e si risolve tutto?
Cominciamo già a far rendere e migliorare il materiale che abbiamo, poi pensiamo al resto.
Secondo me ancora non è chiaro che calcio vogliamo proporre.
Io sono sconsolato, perché veramente se pensiamo di svoltare con un DS e basta allora buttiamo al vento un altro anno, e li i fantasmi cominceranno a far veramente paura.
Scusa eh, non c’è l’ho assolutamente con te, uso il tuo ottimo spunto come base per il mio pensiero