- Registrato
- 29 Aprile 2017
- Messaggi
- 16,198
- Reaction score
- 8,916
Io ricordo che era il contrario...Cardinale può tranquillamente cacciare Ibra come Singer può cacciare Furlani mica sono obbligati a tenerli..
in ogni caso per me su Ibra c'è un equivoco..è vero che Ibra è un uomo di Cardinale ma non è di RedBird ma del MIlan a tutti gli effetti
per me lui nel suo ego malato voleva un posto al Milan ma si è trovato un problema: non poteva accettare la carica di ds dg etc perchè sarebbe stato un sottoposto alla figura dell'AD...e l'unico modo per poter dire di essere sopra a tutti nel milan sarebbe stato appunto quello di fare l'AD cosa che ovviamente non poteva fare (ci mancava solo quella ahahah)
e quindi si sono inventati sta cosa che lui è un dipendente di RedBird cosicchè di fatto è il classico dirigente rossonero dell'area tecnica ma nella forma non risulta tale e nessuno può dire "tu sei sotto a qualcuno"
anche perchè lui si occupa solo di Milan..che fa per Red Bird? che potrebbe mai fare? a cosa serve? l'esperto di sport americano perchè ha giocato un pò a soccer la? capirai...l'uomo immagine? e quello poteva farlo anche con i semplici contratti di sponsorizzazione a chiamata..come Beckham con le mutande per dire![]()
Dal comunicato Redbird del tempo:
"RedBird Capital Partners ("RedBird") ha annunciato oggi la nomina di Zlatan Ibrahimović ("Ibra") come Partner Operativo per il suo portafoglio di investimenti nei settori Sport, Media e Intrattenimento. In questa veste, ricoprirà anche il ruolo di Senior Advisor della Proprietà e del Senior Management di AC Milan."
Il comunicato non è stato fatto a nome del Milan, come di solito si fanno con i comunicati sugli arrivi in dirigenza "La società Milan comunica ecc ecc ecc".
Come scritto dal comunicato ufficiale, quindi LEGALE, Ibra assume anche (in questa veste) il ruolo di...
E' questo non è un "Ma te ci credi anche?" perché è un comunicato ufficiale. Sarebbe come negare che sia arrivato Gimenez al Milan anche se sta giocando nel Milan da due mesi.