Milan: tamponi negativi per i nazionali.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,192
Reaction score
29,278
Come riportato da Sky, i nazionali del Milan sono tutti risultati negativi al tampone. Squadra a Milanello per l'allenamento.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Come riportato da Sky, i nazionali del Milan sono tutti risultati negativi al tampone. Squadra a Milanello per l'allenamento.

Grosso sospiro di sollievo.
FFFiuuu.
Amche se credo che prima della gara ci sarà un altro giro.
Speriamo si giochi questo derby.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Presto per esultare purtroppo, comincerò a pensare che si giochi il derby sabato verso le 17. Questa sosta nazionali sarà devastante e la prossima sarà tra solo 3 settimane
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Presto per esultare purtroppo, comincerò a pensare che si giochi il derby sabato verso le 17. Questa sosta nazionali sarà devastante e la prossima sarà tra solo 3 settimane

Beh dai, il derby è alle 18.
Al massimo ci sarà da aspettare fino a domani sera.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Beh dai, il derby è alle 18.
Al massimo ci sarà da aspettare fino a domani sera.

Sabato mattina credo che faranno l'ultimo giro. Il problema è anche e soprattutto loro, ne hanno sei ne bastano 4 e la partita non si gioca
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Sabato mattina credo che faranno l'ultimo giro. Il problema è anche e soprattutto loro, ne hanno sei ne bastano 4 e la partita non si gioca

Se non erro il calcolo è settimanale.
O almeno cosi avevo letto da queste parti.
In sostanza, non si possono sommare i positivi di due settimane .
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Se non erro il calcolo è settimanale.
O almeno cosi avevo letto da queste parti.
In sostanza, non si possono sommare i positivi di due settimane .

Uhmm dubito. Mi pare che il conto si faccia il giorno della partita. Se sono 10, hanno diritto al rinvio. Ma non vorrei sbagliare. Non giocare questo derby mi darebbe un fastidio tremendo, inferiore solo a quello non giocato per la morte del povero Astori, quando eravamo lanciatissimi e ci costò il quarto posto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Uhmm dubito. Mi pare che il conto si faccia il giorno della partita. Se sono 10, hanno diritto al rinvio. Ma non vorrei sbagliare. Non giocare questo derby mi darebbe un fastidio tremendo, inferiore solo a quello non giocato per la morte del povero Astori, quando eravamo lanciatissimi e ci costò il quarto posto.

Ma poi comunque il rinvio chiesto non è mai una soluzione, alla fine è solo un bonus che una volta che te lo spari è finita.
Il genoa per dire ne ha usufruito ma in futuro non potrebbe più farlo.
Nel caso del genoa però era positiva quasi tutta la rosa.
Vediamo comunque cosa succede....
 

Similar threads

Alto
head>