Milan: Tameze costa 12 mln. Onyedica tra i preferiti.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
955
Su Pobega titolare ho fortissimi dubbi,nella rosa ci sta ma titolare assolutamente no!!
Sono certo che qualcosa a buon mercato faranno,speriamo nel buon fiuto del trio MMM

Reaction score
21,370
se può giocare titolare un somaro come krunic,non vedo perchè non possa farlo Pobega,che è addirittura una spanna sopra il bosniaco.

Frattesi potrebbe anche andare bene,con tonali l'abbiamo visto anche in nazionale.
Ma anche lui è leggerino,penso che a noi serva qualcuno molto più fisicato.
Non un clone di kessie ma quasi...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
se può giocare titolare un somaro come krunic,non vedo perchè non possa farlo Pobega,che è addirittura una spanna sopra il bosniaco.

Frattesi potrebbe anche andare bene,con tonali l'abbiamo visto anche in nazionale.
Ma anche lui è leggerino,penso che a noi serva qualcuno molto più fisicato.
Non un clone di kessie ma quasi...
Non condivido i termini ma il pensiero è corretto.
Se Pobega concordo..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Nah, per me inizialmente partirà titolare krunic e pobega gli darà il cambio al 70'
nell'Immediato può darsi, nell'arco della stagione non credo.
Krunic è uno che torna buono sempre ma in mezzo punteremo su Pobega.
Poi ovviamente sarà il campo a dire.
Penso anche che arriverà alla fine un quarto al posto di Bakayoko, vedremo chi.

Reaction score
5,984
Su Pobega titolare ho fortissimi dubbi,nella rosa ci sta ma titolare assolutamente no!!
Sono certo che qualcosa a buon mercato faranno,speriamo nel buon fiuto del trio MMM
Col buon fiuto trovi la preda ma se poi non hai i mezzi per catturarla resti a bocca asciutta.
Se il trio non avrà i soldini a disposizione difficilmente troverà qualcosa di buono, in tempi di mercato estivo poi…..

Alto