Milan: Tameze costa 12 mln. Onyedica tra i preferiti.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,866
Mediaset conferma le news precedenti e aggiunge: Milan interessato a Tameze ma il Verona spara alto e chiede 10-12 mln. Poi piace anche Onyedica, che è tra i preferiti dello scouting.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, in base alle condizioni di Tonali il Milan potrebbe accelerare per il centrocampista. Ma ci vorrebbe comunque tempo per l'inserimento. I nomi sono quelli di Sarri e delle due alternative: Onyedica e Onana

CorSera: il nuovo centrocampista arriverà dopo la partenza di Bakayoko. Piacciono Sarr e Onyedica. Maldini accelererà l'innesto o andrà a caccia di una figura più esperta?

Tuttosport: i nomi per il centrocampo sono quelli di Onyedica, Sissoko (Strasburgo), Tameze e Onana. Frattesi pista che potrebbe riaccendersi solo se il Sassuolo abbasserà le pretese.
Tra tutti questi nomi citati per il centrocampo non ce n'è uno che mi piaccia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Mediaset conferma le news precedenti e aggiunge: Milan interessato a Tameze ma il Verona spara alto e chiede 10-12 mln. Poi piace anche Onyedica, che è tra i preferiti dello scouting.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, in base alle condizioni di Tonali il Milan potrebbe accelerare per il centrocampista. Ma ci vorrebbe comunque tempo per l'inserimento. I nomi sono quelli di Sarri e delle due alternative: Onyedica e Onana

CorSera: il nuovo centrocampista arriverà dopo la partenza di Bakayoko. Piacciono Sarr e Onyedica. Maldini accelererà l'innesto o andrà a caccia di una figura più esperta?

Tuttosport: i nomi per il centrocampo sono quelli di Onyedica, Sissoko (Strasburgo), Tameze e Onana. Frattesi pista che potrebbe riaccendersi solo se il Sassuolo abbasserà le pretese.
Tameze è uno dei giocatori più sottovalutati della serie A ma sarebbe chiaramente un tappabuchi.

Mi sembrano tutti nomi messi un po' li. Fino a quando non esce Bakayoko non possiamo prendere nessuno a metà campo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Il rinnovo a Pobega poco c'entra con eventuali altri cc, semplicemente non è mai stato considerato uno "scarsone buono solo come moneta di scambio", com'è diventato per molti milanisti. Unica colpa: non chiamarsi Pobeghinho, altrimenti dopo la sua ultima stagione avrebbe un hype smisurato.
È un po' la stessa storia vissuta già con Tonali.
A metà campo manca un giocatore ma punteremo forte su Pobega che sarà praticamente un titolare.

Reaction score
2,486
Frattesi a me piace abbastanza, può giocare in diverse posizioni ma quella di mediano o simile non credo sia la sua migliore. E poi da quando ha postato per sbaglio su Instagram la foto col pisello di fuori non ce la faccio più a prenderlo sul serio.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
È un po' la stessa storia vissuta già con Tonali.
A metà campo manca un giocatore ma punteremo forte su Pobega che sarà praticamente un titolare.
Spero sempre che ne arrivi un altro con via Bakayoko che è fuori progetto, inutile tenere corpi estranei, l'abbiamo già visto con Conti, Casti, ecc...
Su Pobega son molto sereno, mi ricordo l'anno scorso contro il Toro erano 1vs1 lui e Kessié (come da gioco di Juric e Pioli) e non mi.pare affatto che l'ivoriano ebbe gioco facile, tutt'altro.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,628
Se arriva buono mi va bene anche all’ultimo giorno di mercato
SE arriverà qualcuno (ed è un grande SE), arriverà un ragazzino di belle speranze (ovviamente in prestito), non il titolare che tutti si aspettavano...

La pezzenteria di eliott non ha confini...

Capitano

Member
Reaction score
9
Frattesi: buono/ottimo giocatore ma quello che chiede il Sassuolo è fuori misura per il campionato italiano. Quei prezzi li possono sostenere solo le squadre inglesi.
Anche a me piaceva molto la possibilità Sanches ma se si fa avanti il PSG il discorso al giorno d’oggi si chiude li. Stavo guardando il Manchester United e ringrazio tutti gli dei dell’universo che abbiamo Maldini.

Reaction score
1,174

News precedenti

Tameze is the new Meite.. 28 anni, giocatore di medio livello.. mah
Onyedika invece avrebbe senso, giovane, dubito costi più di 10 milioni, tanto margine di crescita, buon fisico.
Io vorrei uno tra Onyedika e Onana

Alto