Milan: Szoboszlai "grazie" a Calhanoglu? Ma bisogna fare in fretta.

Reaction score
10,205
Direi anche basta con sto tafazzismo. Ad oggi siamo primi in classifica, con una squadra giovane e sostenibile.

Ciò non vuol dire che Szoboszlai verrà da noi al 100% ma abbiamo le nostre carte da giocarci senza invidiare nulla a nessuno.

ma io non penso che Szobozlai schiferebbe il Milan ma che in realtà non ce lo possiamo permettere. Raga, sto qui è sui taccuini di mezza Europa. i 25 milioni di clausola sono solo aria fritta, questo se ha 10 squadre dietro chiederà upfront da 10 o 20 milioni per lui e procuratore come sempre succede più ingaggio monstre. Questa è la realtà.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
mi sembra di vivere un incubo, ma mi accorgo di essere in fortissima minoranza quindi bo...
cioè donnarumma sarebbe un leader che merita di prendere il doppio di sto qui ed il triplo-quadruplo di tutta la squadra...
4 anni fa ne aveva 17 e dopo una stagione strepitosa si è messo a fare cappellate tutte le domeniche. un leader...
non volevo replicare ma è più forte di me...

concordo niente aste. a 3,5-4 ci arriverei poi a lui la scelta. il nostro è il progetto più intrigante adesso e se si sente un campione sceglie noi.

ci sarenno altri profili anche se io non ne conosco ma questo vuol dir poco.

io non sono un adoratore di Donnarumma, anzi, ma se dici che da quando ha 18 anni fa cappelle tutte le domeniche oltre a tutto il forum hai contro anche me. Tornando a bomba Szobo è uno di quei giocatori che oggi non chiederà solo i 25 della clausola e neanche i 3/4 che dici tu per il motivo che, oltre a essere un ottimo giocatore, è un giocatore 'di moda'. Ergo, andrà via ad un prezzo superiore al suo vero valore. Che è quello che il Milan di oggi non si può permettere.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
ma io non penso che Szobozlai schiferebbe il Milan ma che in realtà non ce lo possiamo permettere. Raga, sto qui è sui taccuini di mezza Europa. i 25 milioni di clausola sono solo aria fritta, questo se ha 10 squadre dietro chiederà upfront da 10 o 20 milioni per lui e procuratore come sempre succede più ingaggio monstre. Questa è la realtà.

quoto in pieno

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,294
mi sembra di vivere un incubo, ma mi accorgo di essere in fortissima minoranza quindi bo...
cioè donnarumma sarebbe un leader che merita di prendere il doppio di sto qui ed il triplo-quadruplo di tutta la squadra...
4 anni fa ne aveva 17 e dopo una stagione strepitosa si è messo a fare cappellate tutte le domeniche. un leader...
non volevo replicare ma è più forte di me...

concordo niente aste. a 3,5-4 ci arriverei poi a lui la scelta. il nostro è il progetto più intrigante adesso e se si sente un campione sceglie noi.

ci sarenno altri profili anche se io non ne conosco ma questo vuol dir poco.

Se bisogna arrampicarsi su certe valutazioni, punterei tutto su MARTIN ODEGAARD del Real.

Per lui vale un investimento importante, investitura da leader, stipendio da 3 e qualcosa milioni.

Lo dico ora che siamo in largo anticipo rispetto a gennaio.
Se è vera la bocciatura di Zidane, è lui il trequartista su cui costruire il Milan.

Reaction score
14,301
io non sono un adoratore di Donnarumma, anzi, ma se dici che da quando ha 18 anni fa cappelle tutte le domeniche oltre a tutto il forum hai contro anche me. Tornando a bomba Szobo è uno di quei giocatori che oggi non chiederà solo i 25 della clausola e neanche i 3/4 che dici tu per il motivo che, oltre a essere un ottimo giocatore, è un giocatore 'di moda'. Ergo, andrà via ad un prezzo superiore al suo vero valore. Che è quello che il Milan di oggi non si può permettere.

dopo il rinnovo è stato un disastro per qualche mese.

Reaction score
14,301

fosse così passeremo ad uno più economico e chiederemo a maldini perchè non lo ha chiuso a tempo debito. (se si può, dato che lui non sbaglia mai sicuramente ci sarà qualche scusante).

però non sarei così convinto che farà la fine dei dani olmo, dei pepe o di ceballos.

The P

Senior Member
Reaction score
1,087
non facciamoci fregare dal turco, buon giocatore da Milan 4-6 posto, non certo da Milan che vuole tornare lassù. Se rinnova a 3 milioni ok, altrimenti vada a Mancheter a fare panchina

Concordo al 100%.

Chalanoglu è al massimo delle sue potenzialità in questo momento ed è un gran bel giocatore. Non un campione, non uno che sposta gli equilibri, ma un giocatore che permette di tenere determinati equilibri. Il punto che lui è questo per 6 mesi l'anno.

Meglio cederlo nel momento buono e assicurarsi un campione. 6 Mln ci restaneranno sul groppone.

Alto