Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo me sono i calciatori a chiederne solo 4.
Mi spiego :
Se firma per 5 anni la società può decidere di non parlare più di rinnovo per 4 anni senza che il calciatore ci possa fare nulla. E tra 4 anni la società potrebbe essere in una posizione di forza perché il quinto anno sarebbe quello del mondiale.
Quindi il giocatore si potrebbe ritrovare tra 4 anni ad un anno dalla scadenza è con la società che dice sl giocatore : o firmi o ti fai 1 anno di tribuna e niente mondiali (che poi era proprio la situazione di Donnarumma)
Secondo quanto riportato da Premium, la telenovela Suso sta per finire. Lo spagnolo sta per mettere la propria firma sul rinnovo di contratto col Milan. Accordo quadriennale a 2,5 milioni di euro netti a stagione.
Se lo merita, ad una cifra per'altro giusta, se dimostrerà di giocare ad alti livelli anche in un Milan più competitivo nessuno gli toglierà un ingaggio ancora più ricco.
Suso è il nostro futuro. Ha già dimostrato il suo valore e quest'anno si consacrerà.
Non ha nulla in meno di Dybala ma si sa che si pompano sempre i giocatore bianconeri.
Suso va bloccato ee per meno di 50 milioni(visto che lemina è stato pagato 20) non si vende.