Milan: Suso verso un sensibile aumento di stipendio.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,083
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan ha tolto Suso dal mercato. A meno che non arrivino offerte superiori ai 30 mln di euro. Lucci aveva portato offerte sui 30 mln. Suso dunque va verso il rinnovo di contratto per un'altra stagione con sensibile aumento dell'attuale stipendio da 3 mln.

Non ci credo neanche se lo vedo....aspettino novembre quando va in vacanza

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
Dai non possono essere così fessi e stupidi.
Si è vista la voglia di Suso di mettersi nella condizione migliore per diventare indispensabile (di fatto con questo mercato stagnante..), furbo, sa che "splendendo" ora avrà maggiori possibilità di rimanere e arrivare all'obbiettivo principale: LA NON CESSIONE, noi per Suso siamo il Real, questo invece di essere materiale da plusvalenza ha resistito un'estate dietro un no e un'offerta che non è mai arrivata e ora amici come prima, imbarazzante, tra l'altro questo è un giocatore che nessuno vuole perché è sgamatissimo, è scarso, è monodimensionale ma finché non faranno i seri e prenderanno giocatori per cacciare gli altri vigerà sempre la regola classica, se non entra nessuno è inutile cedere chi c'è già.
Sempre messi bene noi, devo dire, ma da una società che fino a ieri aveva in rosa gente ormai svincolata e senza valore non mi aspettavo altro, logico che il Suso di turno con due mossette riesca a mettersi in saccoccia un'intera società.

Reaction score
716
Pazzesco, incredibile.

Ma lo fanno di proposito? O è solo incapacità?
A Giampaolo è bastata una partita per capire che Suso può ricoprire il ruolo di trequartista come lo intende lui......dal momento che ad oggi in rosa non abbiamo nessuno minimamente avvicinabile a Suso per ricoprire suddetto ruolo, ben venga il suo prolungamento di contratto.

Reaction score
716
Ma questa storia un giorno me la spiegheranno...

Suso é in scadenza nel 2022, uno dei piú lunghi della rosa.

Mi Devono spiegare perché o viene ceduto o deve essere rinnovato il contratto ad un livello che lo rende di fatto incedibile.

Mah. Se qualcuno é disposto a dargli 4-5 milioni netti che paghi la clausola e se lo prenda

È evidente che Lucci ha portato in sede delle offerte ricevute dove al suo assistito garantivo uno stipendio più alto. Poi Giampaolo lo ha fortemente voluto, Suso vuole rimanere, pertanto dovranno almeno pareggiare lo stipendio che altre società potevano garantirgli. È il mercato

Reaction score
4,950
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan ha tolto Suso dal mercato. A meno che non arrivino offerte superiori ai 30 mln di euro. Lucci aveva portato offerte sui 30 mln. Suso dunque va verso il rinnovo di contratto per un'altra stagione con sensibile aumento dell'attuale stipendio da 3 mln.

C'è da dire che Suso è il calciatore più furbo al mondo. Sa quando è il momento di impegnarsi e giocare benino quelle due, tre partite importanti (importanti non per la squadra, ma per lui), poi sa quando è il momento di addormentarsi per tutto il cuore della stagione, facendosi ampiamente i fatti suoi.
Sa anche, ovviamente, che in qualsiasi altra società questo atteggiamento non funzionerebbe come da anni funziona al Milan.
Quindi vuole restare qui. Visto che si è accorto di quanto siamo fessi, oltre a restare, dopo quelle due partite chiede pure il ritocco dell'ingaggio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dai non possono essere così fessi e stupidi.
Si è vista la voglia di Suso di mettersi nella condizione migliore per diventare indispensabile (di fatto con questo mercato stagnante..), furbo, sa che "splendendo" ora avrà maggiori possibilità di rimanere e arrivare all'obbiettivo principale: LA NON CESSIONE, noi per Suso siamo il Real, questo invece di essere materiale da plusvalenza ha resistito un'estate dietro un no e un'offerta che non è mai arrivata e ora amici come prima, imbarazzante, tra l'altro questo è un giocatore che nessuno vuole perché è sgamatissimo, è scarso, è monodimensionale ma finché non faranno i seri e prenderanno giocatori per cacciare gli altri vigerà sempre la regola classica, se non entra nessuno è inutile cedere chi c'è già.
Sempre messi bene noi, devo dire, ma da una società che fino a ieri aveva in rosa gente ormai svincolata e senza valore non mi aspettavo altro, logico che il Suso di turno con due mossette riesca a mettersi in saccoccia un'intera società.

Concordo con quanto hai detto sulla Susanna ma tranquillo, la notizia non è vera, non sono idioti.

Reaction score
53
Ma questa storia un giorno me la spiegheranno...

Suso é in scadenza nel 2022, uno dei piú lunghi della rosa.

Mi Devono spiegare perché o viene ceduto o deve essere rinnovato il contratto ad un livello che lo rende di fatto incedibile.

Mah. Se qualcuno é disposto a dargli 4-5 milioni netti che paghi la clausola e se lo prenda

.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
Concordo con quanto hai detto sulla Susanna ma tranquillo, la notizia non è vera, non sono idioti.

I miei 2 cents su Suso al Lione +cash per Depay che verrebbe a fare il trequartista ma con la possibilità di fare più ruoli, ala, sp, falso nueve, Suso per me è in uscita, se trovano l'accordo con il Lione dovranno venirci incontro e per noi Depay sarebbe fondamentale perché è palese che stiamo cercando un giocatore del genere oltre a Correa che sarebbe la sp titolare.
Detto onestamente sarebbe un'operazione della madonna, pensateci, possiamo cedere Suso che è OUT e lo sa ma con 35 cash non vai a prendersi qualcuno così tranquillamente, si lavora di scambi e l'olandese....
Già un attacco del genere avrebbe tutt'altro sapore

Depay
Correa Piatek

Ripeto, i miei 2 cents su Depay.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
I miei 2 cents su Suso al Lione +cash per Depay che verrebbe a fare il trequartista ma con la possibilità di fare più ruoli, ala, sp, falso nueve, Suso per me è in uscita, se trovano l'accordo con il Lione dovranno venirci incontro e per noi Depay sarebbe fondamentale perché è palese che stiamo cercando un giocatore del genere oltre a Correa che sarebbe la sp titolare.
Detto onestamente sarebbe un'operazione della madonna, pensateci, possiamo cedere Suso che è OUT e lo sa ma con 35 cash non vai a prendersi qualcuno così tranquillamente, si lavora di scambi e l'olandese....

Depay
Correa Piatek

Sarebbe una operazione fantastica. Magari...

Reaction score
5,562

Depay
Correa Piatek

Se viene Depay escludo che venga anche Correa.

Alto