Milan: Suso riposerà in Europa League. Non ci sarà giovedì.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,362
Come riportato da QN-QS, domani, contro la Spal, Cutrone (al posto di Kalinic) e Suso saranno regolarmente titolari in attacco. L'idea di Gattuso è far riposare Suso in Europa League. Lo spagnolo, dunque, dovrebbe andare in panchina giovedì contro il Ludogorets.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Non sono d’accordo... lo facesse riposare al ritorno a , se dio vuole, risultato abbastanza acquisito...
Piuttosto lo farei riposare domani... La strada più facile (se così possiamo dire) per arrivare in champions è proprio l’Europa League, quindi dobbiamo puntarci fortemente

Reaction score
1,174
dopo il match di ritorno abbiamo inter e roma quindi andava sacrificato li...

4312 con hakan trq o 442 con borini?

DrHouse

Member
Reaction score
35
Io credo salti entrambe le gare europee...

Sono ottimista e credo che Silva e chi giocherà farà bene

Reaction score
2,436
Penso proprio che con il Ludogorets giocherá la miglior squadra possibile.

É la partita piú importante. Perdessimo la 2-0 la stagione sarebbe giá nel *****.

Veniamo da una settimana senza impegni. I giocatori possono tranquillamente fare due partite di fila.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da QN-QS, domani, contro la Spal, Cutrone (al posto di Kalinic) e Suso saranno regolarmente titolari in attacco. L'idea di Gattuso è far riposare Suso in Europa League. Lo spagnolo, dunque, dovrebbe andare in panchina giovedì contro il Ludogorets.
Ieri Gattuso ha fatto intendere che anche lui, come altri, farà rotazioni tra partite giocate ogni tre giorni. Si ritiene che quelle più importanti, perché decisive delle sorti del nostro campionato, saranno quelle con Spal, Sampdoria, Roma, Inter, che arriveranno in immediata successione. Certamente, con due turni di Europa League superati in più, le valutazioni cambieranno, ma oggi si ritiene così. Vedremo. :)

Alto