Milan: Suso provato in attacco nel 3 5 2

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
Ho la nausea per quante volte ho sentito nominare Suso... Il Milan non è solo Suso! E tra l'altro Suso può PERFETTAMENTE giocare da seconda punta. Poi sono letteralmente sconcertato nel vedere così tante persone che criticano questo tentativo di cambio modulo e vorrebbe rimanere con quel maledetto 4-3-3! Ma l'avete visti i risultati di questo schema di gioco? Ma avete capito che con i nostri migliori giocatori la difesa a 3 e i terzini alti è evidentemente la soluzione che mette il 95% della squadra nelle migliori condizioni??

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Io invece è da un pò che penso a Suso come mezzala dx e sapete perchè? perchè mi ricorda da morire bernardo silva, piccoli mancini agili e che nascono con ruoli più offensivi. Certo deve imparare a giocare anche di prima ma è giovane e potrebbe anche riciclarsi in un nuovo ruolo. Il problema è che un cc suso biglia jack (chala) manca completamente di fisicità, servirebbe una mezzala sx di fisico e l'unico è kessiè che non so come renderebbe da quel lato. Ma ci si può lavorare per il futuro.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
Io invece è da un pò che penso a Suso come mezzala dx e sapete perchè? perchè mi ricorda da morire bernardo silva, piccoli mancini agili e che nascono con ruoli più offensivi. Certo deve imparare a giocare anche di prima ma è giovane e potrebbe anche riciclarsi in un nuovo ruolo. Il problema è che un cc suso biglia jack (chala) manca completamente di fisicità, servirebbe una mezzala sx di fisico e l'unico è kessiè che non so come renderebbe da quel lato. Ma ci si può lavorare per il futuro.

Con quel nickname puoi dire quello che vuoi.. Mi è scesa una lacrima...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Non vedo il senso di usare il 352 se una delle due punte è un trequartista.. Il modulo migliore da fare è il 3421.
1615023_AC_Milan.jpg

Non c'è senso

Ma visto che Suso non è trequartista il problema non si pone

DrHouse

Member
Reaction score
35
352 con Kalinic-Suso davanti.

Per tirare in porta ci vogliono 14 partite

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
questo non sa che pesci pigliare

Concordo, nel calcio c'è poco da inventare, questo Milan deve assemblare mettendo ogni giocatore nel proprio ruolo...

Portiero...................... Donnarumma
Terzino destro........... Conti
Primo centrale.......... Bonucci o Musacchio
Secondo centrale..... Romagnoli
Terzino sinistro......... RR
Play............................ Biglia
Mediano.................... Kessiè o Locatelli
SD.............................. Suso
SX............................. Jack o Calhanoglu
Seconda punta........ Silva
Prima punta............. Kalinic o Cutrone

Poi si vogliamo essere più equilibrati si toglie la seconda punta per un centrocampista.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,586
352 con Kalinic-Suso davanti.

Per tirare in porta ci vogliono 14 partite

Si infatti.
Poi vorrei capire chi dà profondità alla manovra... Conti?
Questi sono i risultati dei palleggiatori montelliani.
Kalinic-Suso è una coppia scellerata, o Silva-Suso o Kalinic-Silva se proprio non si può schierare ancora il ragazzino, ovvero l'unico in grado di rendere possibile regolarmente la verticalizzazione.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,091
Suso si alternerebbe con Silva o Kalinic nel ruolo di seconda punta. Calhanoglu riportato ancora sulla mezzala, sì, sarebbe un azzardo, ma per lo meno sarebbe coperto da Bonaventura in caso di tempi più lunghi per il suo inserimento tattico, oltre che protetto da una difesa a 3.

Ok ma Suso Kalinic e Silva non sono seconde punte. E solo Suso può essere adattato li. Kalinic e Silva non hanno proprio le caratteristiche della seconda punta.
Una coppia a scelta tra Kalinic-Silva-Cutrone sarebbe orribile.

Alto