Milan: Suso provato in attacco nel 3 5 2

koti

Senior Member
Reaction score
312
Suso lo voglio vedere vicino alla porta, senza che sia limitato da compiti difensivi.

Odierei due prime punte stile nazionale di Ventura: né abbiamo già avuto un assaggio nell'ultima di Europa league con l'aborto Cutrone-Silva.

Reaction score
983
Comunque, ho controllato e ci ha giocato più di una volta da seconda punta al Genoa; inoltre, se il Papu è diventato una seconda punta, da esterno d'attacco che era, non vedo perché non possa riuscirci Suso. Insomma, un Silva/Suso nel ruolo di seconda punta, con Cutrone/Kalinic nel ruolo di prima e Calha nelle rotazioni con Bonaventura e Kessiè a centrocampo sarebbe già tutt'altra storia rispetto al 4-3-3, che ha l'11 ma non ha, letteralmente, panchina.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,091
Comunque, ho controllato e ci ha giocato più di una volta da seconda punta al Genoa; inoltre, se il Papu è diventato una seconda punta, da esterno d'attacco che era, non vedo perché non possa riuscirci Suso. Insomma, un Silva/Suso nel ruolo di seconda punta, con Cutrone/Kalinic nel ruolo di prima e Calha nelle rotazioni con Bonaventura e Kessiè a centrocampo sarebbe già tutt'altra storia rispetto al 4-3-3, che ha l'11 ma non ha, letteralmente, panchina.

Ok me se l obiettivo era il 352 mi sembra ovvio che bisognava cercare una seconda punta (merce piutosto rara visto che si gioca quasi dapertutto con una prima punta e due esterni).
Suso titolare adattato ci può stare ma almeno una riserva di ruolo sarebbe il minimo... perchè Silva seconda punta e anche lui un giocatore adattato.
Aggiungi Calha mezzala... e abbiamo chiaramente esagerato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,140
3-4-1-2
Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Bonaventura Kessie Biglia Rodriguez
Calhanoglu
Suso Silva

andre85

Junior Member
Reaction score
200
3-4-1-2
Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Bonaventura Kessie Biglia Rodriguez
Calhanoglu
Suso Silva

Quotone a tutti e due. Avete Riassunto il mio milan ideale. Anche se vedo meglio Kalinic ad addattarsi a seconda punta. Sopratutto perche vedo molto bene Silva Suso insieme e non vedo assolutamente bene Silva Cutrone.

Reaction score
983
Ok me se l obiettivo era il 352 mi sembra ovvio che bisognava cercare una seconda punta (merce piutosto rara visto che si gioca quasi dapertutto con una prima punta e due esterni).
Suso titolare adattato ci può stare ma almeno una riserva di ruolo sarebbe il minimo... perchè Silva seconda punta e anche lui un giocatore adattato.
Aggiungi Calha mezzala... e abbiamo chiaramente esagerato.
Suso si alternerebbe con Silva o Kalinic nel ruolo di seconda punta. Calhanoglu riportato ancora sulla mezzala, sì, sarebbe un azzardo, ma per lo meno sarebbe coperto da Bonaventura in caso di tempi più lunghi per il suo inserimento tattico, oltre che protetto da una difesa a 3.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,536
Non vedo il senso di usare il 352 se una delle due punte è un trequartista.. Il modulo migliore da fare è il 3421.
1615023_AC_Milan.jpg

questa e' la migliore formazione in assoluto che possiamo fare!

Otto

New member
Reaction score
0
Ok, sono pronto agli insulti ed a un probabile ban:

Secondo me, Suso è un giocatorino. Vale poco più di El Shaarawy. Bonaventura, per citarne uno, è di un'altra categoria. Perotti e Papu Gomez gli sono nettamente superiori.
E non mi interessano i discorsi tipo "eh ma l'anno scorso...", "eh ma salta l'uomo...". È limitatissimo, appena cala un pò il ritmo l'acchiappano subito, tanto è prevedibile. Non ha un gran visione di gioco e non è molto intelligente (calcisticamente eh... poi non so,magari è bravo in matematica).

Ecco, l'ho detto.
Aprite il fuoco, sono pronto.

E farei così:

1626522_AC_Milan.jpg

Volendo, Silva al posto di Kalinic. Ma deve prima imparare ad alzare la testa quando gioca.

Alto