Milan. Suso o Castillejo contro il Sassuolo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,650
Reaction score
4,409
La vera domanda è, meglio Suso a mezzo servizio o Castillejo a pieno servizio?

Se si basa la risposta sulla partita di ieri sera la risposta naturalmente è facile, ma per un tecnico che li vede tutti i giorni non può essere cosi scontata, in questi giorni valuterà sicuramente meglio ed in ogni caso vorrei sempre ricordare che chi entra dalla panchina spesso può essere più determinante di chi parte dal primo ed un tecnico bravo valuta anche queste cose, cioè lasciare in panca chi ti sa dare una scossa quando serve a partita in corso.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,431
Reaction score
571
Considerate le condizioni di Suso direi che non c'è il minimo dubbio, a maggior ragione osservando l'ultima prestazione di Samu.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,126
Reaction score
282
C'è pure da scegliere? Assolutamente Castillejo e il montato a marcire in panchina...il bello è che vuole pure 5 mln per rinnovare ahahah ha visto che nessuno lo ha considerato minimamente con la clausola a 40 mln e ha capito che può campare solo qui
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Mi verrebbe da dire nessuno dei 2!! uno è l'eterno incompiuto, sono anni che aspettiamo che faccia uno step ed invece e sempre li piantato involuto svogliato; l'altro pur ammirevole per impegno ogni qualvolta gioca mi fa venire il dubbio se sia effettivamente un giocatore di calcio da come e impalpabile e da come rimbalza letteralmente sui difensori avversari; ma quando un giocatore VERO in un ruolo fondamentale?
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,502
Reaction score
364
Conti al posto di Suso esterno alto di dx, sulla sx Castillejo al posto di Chalasola, ma con
ringhio non succederà mai, troppo sbilanciati in avanti per giocare in casa col Sassuolo..
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
La vera domanda è, meglio Suso a mezzo servizio o Castillejo a pieno servizio?

Se si basa la risposta sulla partita di ieri sera la risposta naturalmente è facile, ma per un tecnico che li vede tutti i giorni non può essere cosi scontata, in questi giorni valuterà sicuramente meglio ed in ogni caso vorrei sempre ricordare che chi entra dalla panchina spesso può essere più determinante di chi parte dal primo ed un tecnico bravo valuta anche queste cose, cioè lasciare in panca chi ti sa dare una scossa quando serve a partita in corso.

In pratica inizia a giocare in 10 tenendoti la possibilità di giocare in 11
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Mi verrebbe da dire nessuno dei 2!! uno è l'eterno incompiuto, sono anni che aspettiamo che faccia uno step ed invece e sempre li piantato involuto svogliato; l'altro pur ammirevole per impegno ogni qualvolta gioca mi fa venire il dubbio se sia effettivamente un giocatore di calcio da come e impalpabile e da come rimbalza letteralmente sui difensori avversari; ma quando un giocatore VERO in un ruolo fondamentale?

L'errore è stato impostare il 4.3.3 senza avere un esterno decente
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,213
Reaction score
10,153
La vera domanda è, meglio Suso a mezzo servizio o Castillejo a pieno servizio?

Se si basa la risposta sulla partita di ieri sera la risposta naturalmente è facile, ma per un tecnico che li vede tutti i giorni non può essere cosi scontata, in questi giorni valuterà sicuramente meglio ed in ogni caso vorrei sempre ricordare che chi entra dalla panchina spesso può essere più determinante di chi parte dal primo ed un tecnico bravo valuta anche queste cose, cioè lasciare in panca chi ti sa dare una scossa quando serve a partita in corso.

Vero.

Per quanto assurdo, Suso ti da la garanzia di un assit/gol ogni due partite, Casti ha giocato veramente bene solo una partita da agosto ad oggi.

Detto questo, giocasse Casti contro il Sassuolo, va benissimo, e da un lato se lo è pure meritato.
E' una partita dove bisogna e si puo' vincere pure con Laxalt o Borini sulla fascia, ed infatti la vinceremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>