Milan: Suso, Leao, Calhanoglu contro il Lecce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Assurdo!!

Ma uno normale per la panchina no?

Rebic che diavolo ha fatto? Per non giocare mai?

Ottima la scelta di panchinare Piatek ma Cal esterno è una bestemmia dai!
`
`

Reaction score
14,301
Io non riesco a tifare contro,ma l'indifferenza,quella me la concedo,non e' piu' sport il nostro,io se proprio devo star male ci devo stare per le cose un tantino piu' serie che la vita ci propone,non posso farmi venire ulcere pure nei capelli per gentaglia che ci percula da anni.

io fino a qualche anno fa stavo proprio male. mi rovinava la settimana intera un pareggio. ormai basta, sono stanco di esser preso in giro. mi incavolo di più se l'italia perde a giochi senza frontiere.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
È chiaro che dopo 3-4 allenatori che fanno le stesse identiche scelte viene il dubbio che sia tu a sbagliare e a non capirci niente, ma....no, non credo che siamo noi a sbagliare e a non capirci, le partite le vediamo e non siamo ciechi.

Reaction score
47,712
Come riportato da Sky, domani sera contro il Lecce Pioli schiererà il tridente composto da Suso, Leao e Calhanoglu. Rebic e Piatek in panchina.

I conti nel tridente torneranno mai se non si mettono tutti ma proprio tutti in discussione e si riparte da zero.
E' chiaro che la presenza di un giocatore, coi suoi pregi e i suoi limiti, condiziona l'allestimento del tridente nel suo complesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto