Milan: Suso ha chiesto rinnovo e adeguamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, dopo l'interesse della Roma, Suso, nel corso dell'incontro con la dirigenza del Milan ha chiesto un rinnovo da 3 mln più bonus a stagione fino al 2022.

Io non capisco sta "moda" di chiedere ogni anno adeguamenti..ma adeguamenti al ribasso quando fanno cag4r€ mai vero?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, dopo l'interesse della Roma, Suso, nel corso dell'incontro con la dirigenza del Milan ha chiesto un rinnovo da 3 mln più bonus a stagione fino al 2022.

Mi sembra strano che lo stesso giocatore vada a chiedere il rinnovo. Bastava il suo procuratore.

odasensei

New member
Reaction score
5

Suso i 3 milioni ce li ha in testa dall'anno scorso quando sventolava la promessa di Galliani :sisi:
Comunque per me può partire, peccato che 40 milioni non ce li darà nessuno :(

Reaction score
12,524
Ma non li prendeva già?

Secondo me le cifre di cui parliamo noi sempre, in generale, sono tutte fanta-teorie.

Come si puo' sapere il vero stipendio di un privato?

O una segretaria parla, e non credo rischi il posto, oppure il giocatore stesso, o il procuratore, o i dirigenti lo dicono ai giornalisti.

Entrambe mi sembrano cavolate.

Magari prendeva 2.7, ora ne vorrà 3 più prolungamento. E' solo un esempio.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,790
Ci possiamo sempre rifiutare. Ha rinnovato l'anno scorso, sapeva cosa stava firmando. Evidentemente credeva veramente di trovare qualcuno che pagasse la clausola.

C'è un contratto e lo rispetti. Altrimenti porti l'offerta che chiediamo e muto.

Reaction score
357
Credo sia più di 3, visto che meno di un anno fa ha rinnovato per averne 3. Secondo me siamo più sui 4 e oltre.

Come già detto, questo si crede di essere Kakà

Da cacciare a calci, gioca bene due mesi per 10 minuti a partita poi sparisce. Prevedibile, testardo, mono-skill, mono-piede.

Reaction score
5,790

Abbiamo trovato Mr. Plusvalenza che ci finanzia il -14 di Higuaìn e ci avanza qualcosa per le altre operazioni. Se non piace il Frecciarossa, c'è Italo o gli aerei da Linate e Malpensa. Richiesta chiaramente provocatoria, a mio parere.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,790
Comunque quando un giocatore si affaccia ogni anno per l'adeguamento è perchè palesemente vuole andare via. Vuole costringere la società a venderlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto