Milan: Suso e Rodriguez in uscita. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,749
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Suso e Ricardo Rodriguez restano in uscita dal Milan. Se ne riparlerà con i procuratori al ritorno dagli Usa. Sullo spagnolo c'è sempre la Roma. I giallorossi aspettano che il Milan abbassi le pretese. Su Ricardo Rodriguez ci sono club della bundesliga.

Reaction score
422
per suso alla roma o cash o scambi con pellegrini e zaniolo...non vi permettete di darlo via per fazio defrel e compagnia cantante.

Djerry

New member
Reaction score
286
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Suso e Ricardo Rodriguez restano in uscita dal Milan. Se ne riparlerà con i procuratori al ritorno dagli Usa. Sullo spagnolo c'è sempre la Roma. I giallorossi aspettano che il Milan abbassi le pretese. Su Ricardo Rodriguez ci sono club della bundesliga.

Suso, Rodriguez, ma anche Calhanoglu e Castillejo che in questo progetto tattico sono completamente fuori a mio parere.

Da quanti di quei 4 giocatori verranno ceduti per me passa molto del giudizio finale di questo mercato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,870
Suso, Rodriguez, ma anche Calhanoglu e Castillejo che in questo progetto tattico sono completamente fuori a mio parere.

Da quanti di quei 4 giocatori verranno ceduti per me passa molto del giudizio finale di questo mercato.

Più Laxalt e Biglia.

Hakan mi sa che rimane. Vedremo.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790

Speriamo di liberarci di entrambe...
Quest' anno chiedo solo un ac Milan che sappia giocare a calcio, qualche passaggio in verticale... Un gol portando il pallone in rete con dei passaggi.

E con i giocatori attuali nulla di tutto questo si è mai visto

Alto