Milan: Suso e Donnarumma più vicini all'addio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,820
Come riportato da Mediaset, il Milan in entrata segue diversi giocatori (i soliti Sensi, Mario Rui, Veretout e Andersen) mentre in uscita ci sono Suso e Donnarumma, più vicini all'addio.

Reaction score
5,500
Come riportato da Mediaset, il Milan in entrata segue diversi giocatori (i soliti Sensi, Mario Rui, Veretout e Andersen) mentre in uscita ci sono Suso e Donnarumma, più vicini all'addio.

Sarebbero vicini all'addio in caso di offerta adeguata. In mancanza li terrei, basta regalare giocatori e poi strapagare medioman.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Donnarumma intorno ai 60 e Suso intorno ai 30 per me possono anche salutare...Ma poi vanno presi giocatori come Manolas e mi faccio la stagione con Reina e Plizzari con il sorriso...
Noi dobbiamo vendere Dollarumma+Suso e comprare un difensore centrale di provata esperienza un mediano regista(no mezzala) di livello internazionale e poi se ci saltano fuori altri soldi con la cessione di Silva una seconda punta da minimo 15(ma anche 20)goal a stagione sennò tanto vale che ci teniamo Silva.Per il resto possiamo puntare su altri profili alla Krunic per tappare i buchi.Così sarebbe un mercato intelligente che guarda al bilancio ma ci rinforza.

Reaction score
39,202

Suso è giusto darlo via per motivi tecnici.
Per gigio mi spiace un pò perchè lo reputo fortissimo potenzialmente ma non ho grande fiducia nella sua intelligenza.
Ogni volta che apre bocca e avrebbe la possibilità di fare un passo verso noi tifosi parla come un marionetta mossa da chi sappiamo noi.
Anche per questo motivo non l'ho mai amato e considerato una bandiera.

Konrad

Senior Member
Reaction score
346

Giustissimo...bisogna tirare su almeno 80/90 milioni da queste due cessioni. Poi consegniamo Reina al suo mentore in quel di Torino e impacchettiamo Biglia destinazione Sud America o Cina. E ci si diverte...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,371
Suso è giusto darlo via per motivi tecnici.
Per gigio mi spiace un pò perchè lo reputo fortissimo potenzialmente ma non ho grande fiducia nella sua intelligenza.
Ogni volta che apre bocca e avrebbe la possibilità di fare un passo verso noi tifosi parla come un marionetta mossa da chi sappiamo noi.
Anche per questo motivo non l'ho mai amato e considerato una bandiera.

Diciamolo, per quanto le acque si siano calmate dopo quell'estate rovente qualche ruggine e scoria è rimasta...come dici tu, solo una vera e propria dichiarazione d'amore o sopratutto un gran rifuto potrebbe torglierle per sempre.

C'è una cosa che Gigio potrebbe e dovrebbe fare, rinnovare il contratto, ridursi l'ingaggio spalmandolo su cinque anni anzichè sugli attuali 3, solo per amore verso questi colori ed il momento delicato, sono convinto che un gesto cosi sancirebbe la definitiva pace e varrebbe più di mille parole e chiacchiere.

Resta il fatto che andrà venduto perchè ci occorre come l'aria qualche grossa plusvalenza.