Milan: Suso batte cassa. Ora vuole 3 milioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,840
Come riportato da QS, dopo il mega ingaggio da 6 milioni di euro dato a Donnarumma, ora c'è il serio rischio che gli altri calciatori rossoneri vadano in società a battere cassa. Il primo sembra essere Suso il quale, ancora senza rinnovo, sembra che abbia aumentato ulteriormente le pretese chiedendo non più 2,5 milioni netti, ma 3. Un altro è De Sciglio. Il terzino ha stipendio di 1,5 milioni di euro, ma dovrebbe lasciare comunque il Milan.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Come riportato da QS, dopo il mega ingaggio da 6 milioni di euro dato a Donnarumma, ora c'è il serio rischio che gli altri calciatori rossoneri vadano in società a battere cassa. Il primo sembra essere Suso il quale, ancora senza rinnovo, sembra che abbia aumentato ulteriormente le pretese chiedendo non più 2,5 milioni netti, ma 3. Un altro è De Sciglio. Il terzino ha stipendio di 1,5 milioni di euro, ma dovrebbe lasciare comunque il Milan.

Per Suso 2.5/3 ci stanno...De Sciglio può andare pure a trovare Guendalina Rodriguez!

Reaction score
2,605

anche qui dicono una buffonata per poi renderla ancora + credibile
De Sciglio hahaha ma si può !!??
sono questi individuo che devono licenziare in tronco

Reaction score
35,192
Se la notizia sia vera o meno non lo so ma una cosa è certa : il metro di paragone ora diviene donnarumma.
Ed era tutto molto prevedibile.
Del resto gigio sarà un meraviglioso prospetto ma per interi mesi la scorsa stagione suso si è caricato il milan sulle spalle.
Il discorso potrebbe esser allargato anche a jack e a romagnoli.
I veri leaders tecnici dello scorso anno.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Per me è una buffonata...
Suso sa bene che già si hanno problemi con i 2,5.. e viene a chiedere 3? No non credo...
De sciglio neanche lo considero, non è più un giocatore del Milan

DrHouse

Member
Reaction score
35
premetto che non ci credo...
ma dare 3 milioni netti a qualsiasi giocatore di una squadra arrivata a fatica al sesto posto in serie A, dietro Atalanta e Lazio che hanno tetti salariali molto più bassi, è una follia...

Donnarumma è un fenomeno, e aveva club disposti a dargli anche più di quello che guadagna...
Suso, se fosse vero, porti in sede Milan un club disposto a dargli quell'ingaggio, e chiederò a Fassone di stringere loro la mano per il coraggio...
PS, non è solo Suso: dissi le stesse cose sul rinnovo a Bonaventura tempo fa... Jack però sono 3 anni che è continuo nelle prestazioni...

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5

Io rinnoverei entrambi ... Suso se lo merita davvero e De Sciglio a destra potrebbe rendere di più, alternandosi a Conti.
È pur sempre un piccolo patrimonio che abbiamo. Poi è duttile, e anche se ha fatto schifo da tanto tempo io lo rinnoverei a 2 milioncini per vedere che combina in un contesto tecnico più importante.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
Se la notizia sia vera o meno non lo so ma una cosa è certa : il metro di paragone ora diviene donnarumma.
Ed era tutto molto prevedibile.
Del resto gigio sarà un meraviglioso prospetto ma per interi mesi la scorsa stagione suso si è caricato il milan sulle spalle.
Il discorso potrebbe esser allargato anche a jack e a romagnoli.
I veri leaders tecnici dello scorso anno.

Non saprei, dipenderà molto dalla qualità delle prestazioni e dalla crescita di Donnarumma nel gruppo. Ma il rischio c'è senza dubbio.

Jack e Romagnoli meritano un aumento e penso proprio che più avanti lo avranno.

Ma per Suso il discorso è diverso. Si siederanno per discutere il contratto sicuramente, ma solo se nel frattempo non arriveranno offerte importanti perchè temo che non sia affatto sicuro che resti.
Io ci penserei bene prima di cedere Suso comunque.

Reaction score
35,192
Non saprei, dipenderà molto dalla qualità delle prestazioni e dalla crescita di Donnarumma nel gruppo. Ma il rischio c'è senza dubbio.

Jack e Romagnoli meritano un aumento e penso proprio che più avanti lo avranno.

Ma per Suso il discorso è diverso. Si siederanno per discutere il contratto sicuramente, ma solo se nel frattempo non arriveranno offerte importanti perchè temo che non sia affatto sicuro che resti.
Io ci penserei bene prima di cedere Suso comunque.

Gli stipendi di un clubs sono per 'fasce di rendimento' .
Come non riconoscere che suso e bonaventura sono tra i più forti( ci metterei pure romagna) e lo scorso anno si sono caricati il milan sulle spalle??
Sono giocatori da prima fascia.
Se poi la prima fascia è 'dopata' è colpa del club, non del giocatore.

Reaction score
11
Suso stesso ha detto "resto al Milan".
Sa che al momento le priorità sono altre. Chiuso il mercato se ne riparlerà, non c'è fretta da una parte e dall'altra.

Alto