Milan: summit ieri sera. Conceicao resta, ma...

Reaction score
2,605
Era quello che la stragrande maggioranza di noi tifosi pensava, ed io toglierei anche il "forse".

Concienciao dopo la scelta scellerata di Fonsega è stata la peggior "toppa" possibile. Occorreva un tecnico Italiano che conoscesse bene il nostro campionato. Un Sarri, Donadoni, Tassotti sarebbero andati bene e probabilmente col mercato di gennaio avrebbero centrato il quarto posto.
Ma ora c'è solo da sperare in un Milan oltre l'ottavo posto fuori dalle competizioni europee per concentrarsi unicamente sulla ricostruzione di un gruppo unito. Quello che occorre fortemente al Milan, oltre che cambiare proprietà e dirigenza ovviamemte, è un allenatore Italiano bravo, io spero sempre in Carletto, poi innestare in squadra quanti più giocatori italiani bravi possibili (Ricci, Lucca, ritorno di Tonali ecc.) ricrostruire anche il vivaio sempre con maggioranza di giocatori italiani (come era una volta che sfornavamo campioni dalla primavera) e tanta pazienza. Forse basterebbe un solo anno di purgatorio, ma almeno si riparte.
Lucca 🤣🤣🤣
Oltre il fattore tecnico..
moltissimi che leggo qui mai lo vorrebbero!
io non sono così rigido..
ma per molti il lato umano conta eccome

e dopo lecce udinese si è preso il colpo di grazia

Surreale veramente

p.s.io lo bocciò sul lato tecnico eh!
per arrivare al suo record della doppia cifra
ha dovuto sputare sui suoi compagni
e all'allenatore! per miseri 10 gol lol

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694
E quindi non può farlo ancora ?
Certo che lo può
Mica esiste una regola che lo vieta.
Però subito andare a dire che se l'ha fatto e perché i giocatori l'hanno chiesto direi anche no.

Io con tutta sincerità non ho visto nulla di male in quella scena post vittoria.
Ma come non vedo nemmeno nulla di male nei colori dei capelli di Theo.

Si può discutere se e di buon gusto o meno... Se un allenatore non dovrebbe dare il buon esempio, se tutto quello che volete. Ma sono solo discussione soggettive.

Io penso che riuscire a fare gruppo passa anche da momenti così.

I capelli di Theo pure potevano essere l'occasione di fare gruppo.

Però da noi tutto quello che succede e sempre l'occasione di creare problemi...

Alto