- Reaction score
- 23,014
Ma il problema è che per rispettare quello che UEFA vuole imporci dovremmo diventare un club che gioca per una salvezza tranquilla e magari arrivare ai preliminari di EL. Per carità, io continuerei a seguire il Milan, forse con ancora più passione(ho un debole per i casi umani...), però, come ho scritto, mi piacerebbe sapere se ciò che la UEFA ci chiede sia legittimo o meno.
Se è legittimo ok, si faccia la ristrutturazione e quel che succede succede.
Io credo che sia perfettamente legittimo. Almeno teoricamente. Poi, chiaro, magari viene chiuso un occhio con altri clubs. Invece con noi sono inferociti, e noi vorremmo il solito trattamento di favore continuando però a perpetrare disastri su disastri. Di qui la nostra rabbia, perché si vorrebbe che al Milan fosse perdonato tutto, mentre Elliott, o chi per lui, non sembra avere il solito peso politico come in altri ambienti, o non gli interessa affatto.
Secondo me questo braccio di fero è controproducente e non vorrei uscissero fuori precedenti, poi gli altri avrebbero da ridire. Siccome non rischiamo la finale di giambionz, a mio parere, allora che si risistemi il tutto anche a costo di stare un anno fuori. Se hai idee chiare sul futuro della squadra, non è certo un anno che pregiudica, ormai siamo nella melma da un decennio quasi. Ma contemporaneamente, che si riparta con il piglio giusto in società.
Manco quello, per quanto traspare dal siluramento di Leonardo.