Milan sul nordcoreano Han.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi scout di Milan ed Inter si sono recati ad assistere a Cremonese - Perugia per visionare il talento nordcoreano Han, classe 1998, in forza agli umbri.
Perfettamente ambidestro, velocissimo, resistente a contrasti e raddoppi di marcatura, dribbling secco, accelerazione inerziale, da posizione di fermo, quasi bruciante. Vede bene la porta, e se avesse un po' più di concretezza potrebbe capitalizzare al meglio le sue doti, ma la crescita e l'esperienza lo aiuteranno. Non manca della furbizia ed astuzia necessarie per farsi largo nella tonnara di area di rigore. Ruolo? Per noi seconda punta, non troppo decentrato, o anche prima in una squadra che privilegi il fraseggio a palla bassa. Non perdiamolo di vista, Kwang-Song Han. ;)

DrHouse

Member
Reaction score
35
io francamente non capisco l'astio di alcuni.

prendere questo qui significherebbe non fare altro mercato?
a meno che non lo paghi 40 milioni, non credo proprio.

chiaramente al Milan attuale serve gente che porti la squadra a un livello superiore.
ma prendere Han (magari lasciandolo in B, o in una piccola di A) e i giocatori che ci servono subito non è utopia.
non abbiamo più Galliani al timone.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi scout di Milan ed Inter si sono recati ad assistere a Cremonese - Perugia per visionare il talento nordcoreano Han, classe 1998, in forza agli umbri.

Attualmente sembra che sia stato messo sotto contratto dal Cagliari al minimo salariale.
C'è il forte sospetto infatti che il 70% dei salari percepiti dai lavoratori nord coreani all'estero sia trattenuto dal governo di Pyongyang per aggirare le sanzioni internazionali. E il calcio secondo alcuni verrebbe utilizzato da Kim Jong Un proprio in questo senso :)

Reaction score
53
io francamente non capisco l'astio di alcuni.

prendere questo qui significherebbe non fare altro mercato?
a meno che non lo paghi 40 milioni, non credo proprio.

chiaramente al Milan attuale serve gente che porti la squadra a un livello superiore.
ma prendere Han (magari lasciandolo in B, o in una piccola di A) e i giocatori che ci servono subito non è utopia.
non abbiamo più Galliani al timone.

Stiamo sempre ad invidiare la programmazione che fa la Juventus, che opziona ogni anno i migliori giocatori in circolazione, quando poi siamo noi interessati a qualche ragazzo promettente, critiche...

Ovvio che ci serva gente pronta al momento ma un occhio ai migliori giovani va sempre dato.

krull

New member
Reaction score
28
Sembra la discussione su Silva. Eh ma arriva perchè poi arriva il top per farlo crescere eccetera eccetera. Costruissero prima una struttura di squadra seria e competitiva con un nocciolo duro possibilmente italiano. Poi dopo penseranno ad inserire giovani prospetti che se inseriti ora si bruciano e basta. Detto questo...sto qua mica lo regalano eh...Per Pellegri chiedono 40/45. Non penso che il Perugia faccia beneficenza.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Sembra la discussione su Silva. Eh ma arriva perchè poi arriva il top per farlo crescere eccetera eccetera. Costruissero prima una struttura di squadra seria e competitiva con un nocciolo duro possibilmente italiano. Poi dopo penseranno ad inserire giovani prospetti che se inseriti ora si bruciano e basta. Detto questo...sto qua mica lo regalano eh...Per Pellegri chiedono 40/45. Non penso che il Perugia faccia beneficenza.

E' di proprietà del Cagliari, ma gioca in prestito al Perugia ;)

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Fofana-Han-Jantko... ma l'obiettivo di questa dirigenza non era tornare sul tetto del Mondo?
Non credo che sarà possibile spacciare per 2 estati consecutive giocatori normali come top players.

Reaction score
1
Non pensateci troppo ragazzi i giornalisti nn vanno oltre ragionamenti del tipo:

I proprietary del Milan sono cinesi
La Cina e' in Asia
Anche la Corea del Nord e' in Asia
Han e' Nord Coreano

IL MILAN SU HAN!!!1!1!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto