Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Concordo lo sai..ma siamo realisti, avremo un monte ingaggi poco superiore a quello di quest'anno, davvero vorremo impegnare 20 milioni su un dybala svogliato che viene contro voglia e che se fa tanto segna 15 gol all'anno?
Per me le priorità sono una punta vera, da 25 gol e un 10 che distribuisca calcio..penso ad un Milan che avesse in rosa Aubamyang (o simile) e anche solo un Luis Alberto..
Davvero, nonostante per me sia come fumo negli occhi, me lo farei andare benissimo. Il problema è l'ingaggio ( ora non ricordo, ma sarà sui 10 annui), per noi assolutamente fuori portata. Inoltre non credo che i gobbi siano così tonti da cedere uno come Dybala a una potenziale concorrente per il prossimo scudetto. Quindi, per me la notizia é senza fondamento.
Dybala piacerebbe anche a me,anche se non mi piacciono i suoi continui tuffi...
Però non è per noi,scordiamocelo.
Magari ci poteva essere un piccolo interessamento solo nel caso la juve si fosse classificata 5°.
Ora come ora non avrebbe alcun motivo di venire da noi.
Più che altro occhio a Bernardeschi...
Zielinsky ?
Non lo vogliono neanche i napolatani
nelle partite decisive si eclissa
Dybala è proprio il tipo di giocatore che ci serve, alle spalle di Ibra il suo dinamismo e la sua capacità di dribbling può risultare decisiva. Se fai lo sforzo di acquistare l’argentino e poi azzecchi anche l’ala destra allora l’attacco assume tutt’altra fisionomia. Out Donnarumma e Calhanoglu e Castillejo, dentro Maignan, Dybala e Buendia (o Wamangituka) e già saremmo sulla buona strada.
l'operazione dybala è fantascientifica....nel senso che ha costi che non hanno un minimo di affinità con la sostenibilità che si insegue...
ilicic può rimanere dov'è per quel che mi riguarda....non mi è mai piaciuto e comunque non è un sostituto di hakan....