Milan: suggestione Eriksen. Costa 20 mln.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
All'Inter gioca in un ruolo non suo, mentre da noi andrebbe perfettamente a fare quello che fa Calhanoglu, rinascerebbe di colpo.
Con la Danimarca sta giocando bene, è proprio con Conte che non c'azzecca.
Se il turco va via è da prendere subitissimo.

Reaction score
2,512
Skriniar e Icardi si, Eriksen no ,io la penso cosi.

Icardi neanche gratis, un piagnone spacca spogliatoio che manda a lamentarsi la moglie ogni volta che gioca male dando la colpa ai compagni, per non parlare del fatto che Pioli dopo aver cavato sangue dalle rape con l'Inter facendo un gran filotto iniziò a collassare dopo averlo sostituito a partita in corso con lo spogliatoio che si spaccò in due. Senza contare che uno che faceva riserva Choupo-Moting e che andato via quello hanno preso in prestito Kean, che ha fatto 2 gol in due stagioni, pur di lasciarlo in panchina, mi farei due domande, perché è chiaro che non sia solo una questione tecnica, ma proprio disciplinare la sua. Eriksen in nazionale fa benissimo, al tottenham pure, entrambe squadre dove correva. Da noi con 3 alternative di passaggio anziché una sola (Lukaku) e uno schema che esalta i giocatori tecnici tornerebbe al suo meglio, su questo non ho dubbi.

Reaction score
865
Io lo prenderei prima di subito a contendere il posto a Calha, per me lo stanno usando da vomito. Ma Skriniar pure non mi dispiacerebbe affatto..

Io proporrei ai cuginastri un bello scambio alla pari con la turca a gennaio, ora che la turca ha "appeal"
:rolleyes:

Reaction score
1,221
L'unico "esubero" che prenderei all'Inter, considerate le nostre mancanze, è Skriniar. Ancora non capisco perché Conte l'abbia fatto fuori.

Alto