Milan: suggestione Cavani, che ha rotto con Tuchel.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, oltre all'obiettivo Ibrahimovic (LE NEWS QUI http://www.milanworld.net/milan-ibra-e-vicino-2-mln-piu-bonus-per-sei-mesi-vt83182.html ) per l'attacco del Milan c'è anche la suggestione Cavani. L'attaccante sta trovando poco spazio nel PSG e ieri Tuchel lo ha fatto scaldare senza farlo entrare in campo. La situazione turba Cavani, che potrebbe anticipare l'addio (contratto in scadenza a giugno 2020) già a gennaio.

Mah..si troverebbe comunque a dover giocare coi soliti noti ce55i che abbiamo in rosa..per carità, è più giovane di Ibra e sicuramente qualche golazzo lo può ancora fare ma credo vorrebbe anche un ingaggio top (almeno 5 milioni) e non credo gli manchino le alternative

Reaction score
2,395
Prendiamoli entrambe...

Un attacco cavani - ibra :gallo4:

Hanno già giocato assieme, e con piú che discreti risultati.
In fondo son due attaccanti diversi: a uno piace di piú ricevere spalle alla porta, costruire, dialogare, mentre l'altro predilige attaccare gli spazi e la porta. Fosse per me non avrei dubbi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,921
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, oltre all'obiettivo Ibrahimovic (LE NEWS QUI http://www.milanworld.net/milan-ibra-e-vicino-2-mln-piu-bonus-per-sei-mesi-vt83182.html ) per l'attacco del Milan c'è anche la suggestione Cavani. L'attaccante sta trovando poco spazio nel PSG e ieri Tuchel lo ha fatto scaldare senza farlo entrare in campo. La situazione turba Cavani, che potrebbe anticipare l'addio (contratto in scadenza a giugno 2020) già a gennaio.

Magari

bmb

Senior Member
Reaction score
9,080
I fantastici 4 (Suso, Calhanoglu, Kessie e Biglia) sarebbero in grado di far smettere di segnare anche lui.

Reaction score
2,550
non credo prenda meno di 9 milioni netti

si ma è in scadenza 2020. quindi dovrà discutere un nuovo contratto, e conta relativamente quanto prendeva fino adesso. a 33 anni se magari gli offri 5 milioni per 4 anni potrebbe starci. questo sarebbe un grande acquisto per ripartire e ricostruire. molto meglio anche di ibra.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Cavani è un super attaccante ma con Ibra non ce lo vedo.

O uno o l'altro.

Reaction score
1,679
Mi sfugge il motivo per cui Cavani dovrebbe scegliere di venire al Milan

Alto