Milan su tre giocatori che militano in Premier League.

Reaction score
330
Preferirei Fabregas a Wilshere, perché lo spagnolo ha già dato prova di saper giocare ad alti livelli; quindi, con Fabregas si tratta di un recupero mentale meno arduo dell'inglese, che, viceversa, ha lasciato sempre e soltanto intravedere sprazzi di talento, senza esprimerlo mai appieno.
Mahrez non va questa stagione, però credo sia dovuto al calo inevitabile del Leicester; per il resto, continuo a crederci sul giocatore e, quindi, mi farebbe piacere un suo arrivo.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Credo che Mirabelli ne stia seguendo davvero tantissimi, e che tantissimi fossero già sul suo taccuino! Saranno questi e tanti altri i nomi seguiti

Aron

Senior Member
Reaction score
548
Credo che Mirabelli ne stia seguendo davvero tantissimi, e che tantissimi fossero già sul suo taccuino! Saranno questi e tanti altri i nomi seguiti

Aspetta che è partito già il nuovo motivetto: "ma questi erano già gli obiettivi di Galliani. Quindi o Galliani resta oppure Fassone e Mirabelli sono già in confusione e puntano agli obiettivi che la società già conosce."

Se ne inventano sempre una.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Aspetta che è partito già il nuovo motivetto: "ma questi erano già gli obiettivi di Galliani. Quindi o Galliani resta oppure Fassone e Mirabelli sono già in confusione e puntano agli obiettivi che la società già conosce."

Se ne inventano sempre una.

Sisi diranno che Galliani gli ha passato la sua lista scritta su un tovagliolo sporco di sugo rubato durante un pranzo da Giannino, scritto assieme a Gancikoff :)

Jino

Senior Member
Reaction score
8,208
Fabregas ad occhi chiusi. Mahrez tutto da valutare fuori dal contesto Leicester. L'altro resti dov'è, in una squadretta.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Mahrez è un rischio inutile, meglio altro.
Fabregas ovviamente da prendere.

Wilshere non sarebbero l'ideale ma ho un debole: magari

Alto