Milan pessimo: KO con la Cremonese al debutto.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Sinceramente non me l'aspettavo, ma da un certo punto meglio così. Non avevo grandi aspettative e non mi illudo di nulla.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,331
Un Milan pessimo si arrende alla Cremonese al debutto in Serie A 2025/2026, confermando le brutte impressioni date durante le ultime amichevoli estive. Rossoneri quasi mai pericolosi. Modric l'unico ad accendere la luce. Cremonese in vantaggio con Baschirotto. Pareggio di Pavlovic allo scadere del primo tempo. Rete decisiva di Bonazzoli con una grande rovesciata.

Il Milan non aveva mai perso in casa contro la Cremonese.

Il Milan non perdeva al debutto in campionato contro una neopromossa dai tempi del primo Allegri.

Massimiliano-Allegri.jpg
Giocatori che non sanno stoppare una palla, imbarazzanti fisicamente.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,052
I 3 dietro non giocano neanche in B. Estupidan ai livelli di Royal, Gimenez attaccante da Rimini. Il resto poca roba.

Reaction score
12,313
La prima bordata sui denti a tutti quei tifosi che parlavano di grandi acquisti, grande allenatore e milan da scudetto :asd:
Si inizia ala grandissima
Io non ne ho visti.
La rosa è circa paragonabile allo scorso anno con un allenatore migliore e senza impegni oltre il campionato.
Qualsiasi cosa sotto il quarto posto sarebbe un disastro.
Ma non può essere sempre colpa dell allenatore

Reaction score
3,716
Zero ritmo e carattere.

la fase offensiva è un dramma. Nessun sa come inventarsi un azione pericolosa. 57575756 passaggetti di sicurezza.

RLC ed Estipinan i peggiori. Osceni.
Fofana volenteroso ma dannoso.

faae difensiva con le solite disattenzioni.

siamo a fine agosto e questa rosa è totalmente inadatta e in fase di costruzione. Mancano troppi tasselli. In difesa nessuno sa costruire dopo la cessione di Thiaw. La cessione è di uno come Theo si sta già rivelando errata.

che depressione che è seguire questa squadra.