Milan su Torreira. E Depay per Paquetà.

Reaction score
36,495
Sì, da ala, ma anche prima e seconda punta, se arrivasse penso che Rebic verrebbe spostato a destra.
Mi pare strano perché per me il Milan ha già l'accordo con i due viola e sta solo aspettando di far uscire alcuni giocatori per affondare il colpo.

Beh non penso allora siamo nelle condizioni di schifare un depay. Io non l'ho seguito e non lo conosco, l'ho visto solo contro la juve e mi è piaciuto per tecnica e forza nelle gambe.
Pare un piccolo tevez

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sky: il Milan nelle ultime ore ha chiesto informazioni per Torreira. Contatti col giocatore seguito anche dal Toro. Piace sempre Bakayoko per il centrocampo.

Sempre Sky: il Lione per Paquetà potrebbe proporre Depay al Milan. Ma con un Ibra che non vuole mai stare in panchina, è difficile che possa arrivare l'olandese.
Depay per Paqueta è una rapina a mano armata, se ci riescono capolavoro assoluto. Il giocatore più determinante del Lione per uno da 1 gol e 1 assist in 2 anni.

Reaction score
2,511
Depay per Paqueta è una rapina a mano armata, se ci riescono capolavoro assoluto. Il giocatore più determinante del Lione per uno da 1 gol e 1 assist in 2 anni.

Io mi farei due domande se sono pronti a fare una roba del genere, Depay è una testa matta.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non so, io l'ho sempre trovato overhyped. Poi chiaramente al posto di Paquetà anche una sedia è un bel upgrade.

Bentornato comunque! :D

Grazie per il bentornato, comunque confermo che sarebbe un upgrade enorme, anzi l’unico problema in questo caso è che temo grane legali per Paolone nostro per circonvenzione d’incapace.

Io mi farei due domande se sono pronti a fare una roba del genere, Depay è una testa matta.

Abbiamo trovato gente disposta a darci Rebic per Silva, pensa te.

Reaction score
2,511
Sì, da ala, ma anche prima e seconda punta, se arrivasse penso che Rebic verrebbe spostato a destra.
Mi pare strano perché per me il Milan ha già l'accordo con i due viola e sta solo aspettando di far uscire alcuni giocatori per affondare il colpo.

visto che è un affare da fine mercato devono pur riempire le pagine nel frattempo e l'interesse per Paquetà rende semplice l'accostamento. Depay ha 26 anni, di certo non si muove se non per un contratto molto importante e dubito voglia andare in un club che non gioca neanche la CL dopo averci tra l'altro appena giocato con buoni risultati.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Beh non penso allora siamo nelle condizioni di schifare un depay. Io non l'ho seguito e non lo conosco, l'ho visto solo contro la juve e mi è piaciuto per tecnica e forza nelle gambe.
Pare un piccolo tevez

Assolutamente no, poi se venisse via per 30 mln sarebbe una valutazione tranquillamente alla portata.
Non si pesca male comunque, giocandosi la carta Paccotà e cautelandosi nel caso il calabroammerriccano volesse fare il clown che va a casa dopo aver fatto ridere tutti ma senza paga!

Reaction score
2,511
Grazie per il bentornato, comunque confermo che sarebbe un upgrade enorme, anzi l’unico problema in questo caso è che temo grane legali per Paolone nostro per circonvenzione d’incapace.

Abbiamo trovato gente disposta a darci Rebic per Silva, pensa te.

Rebic era un problema da risolvere perché lì non ci voleva restare e non voleva rinnovare.

Alto