Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è interessato a Torreira attualmente al Galatasaray. Possibile operazione in prestito con diritto a 15 mln
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è interessato a Torreira attualmente al Galatasaray. Possibile operazione in prestito con diritto a 15 mln
Potevamo prenderlo la scorsa estate per 6M come ha fatto il Galatasaray (veniva da un'ottima stagione a Firenze). Maldini però ha perso tutto il mese di luglio a farsi prendere in giro da Renato Sanches....
Lo scorso anno fece un'ottima annata con la Fiorentina, anche in fase realizzativa (non proprio il suo marchio di fabbrica) e in generale è un giocatore che mi piace. Come vice Benna ci starebbe alla grande.
Premetto che non l'ho seguito al Galatasaray, ma il prestito con diritto a 15 mln mi sembra una buona soluzione.
Abbiamo bisogno anche di un centrocampista più fisico però, non dimentichiamolo.
Potevamo prenderlo la scorsa estate per 6M come ha fatto il Galatasaray (veniva da un'ottima stagione a Firenze). Maldini però ha perso tutto il mese di luglio a farsi prendere in giro da Renato Sanches....
Io Renato sanches lo prenderei ora… giocatore perfetto per pioli e ai minimi di valutazione storica. E il Psg necessita di cedere per nuovi innesti, quantomeno numericamente fare spazio.