Milan su Torreira come vice Bennacer

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,064
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è interessato a Torreira attualmente al Galatasaray. Possibile operazione in prestito con diritto a 15 mln

Ultima modifica:

Stylox10

Well-known member
Reaction score
710
Lui mi piace molto ma 15 mln sono davvero troppi e forse abbiamo bisogno di aumentare i centimetri in rosa piuttosto che toglierne…

Reaction score
1,266
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è interessato a Torreira attualmente al Galatasaray. Possibile operazione in prestito con diritto a 15 mln
Me lo farei andare, potrebbe fare il salto di qualità da noi. Discreto tecnicamente, ben piazzato seppur basso e almeno ha le pelotas

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Potevamo prenderlo la scorsa estate per 6M come ha fatto il Galatasaray (veniva da un'ottima stagione a Firenze). Maldini però ha perso tutto il mese di luglio a farsi prendere in giro da Renato Sanches....

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Lo scorso anno fece un'ottima annata con la Fiorentina, anche in fase realizzativa (non proprio il suo marchio di fabbrica) e in generale è un giocatore che mi piace. Come vice Benna ci starebbe alla grande.

Premetto che non l'ho seguito al Galatasaray, ma il prestito con diritto a 15 mln mi sembra una buona soluzione.

Abbiamo bisogno anche di un centrocampista più fisico però, non dimentichiamolo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

Bravino e con grinta, ma è veramente un nanerottolo.

Facciamoci dare Koopmeiners dall'Atalanta, che è ancora giovane e più duttile tatticamente, che loro sono in dismissione.

Reaction score
4,119
Potevamo prenderlo la scorsa estate per 6M come ha fatto il Galatasaray (veniva da un'ottima stagione a Firenze). Maldini però ha perso tutto il mese di luglio a farsi prendere in giro da Renato Sanches....
Io Renato sanches lo prenderei ora… giocatore perfetto per pioli e ai minimi di valutazione storica. E il Psg necessita di cedere per nuovi innesti, quantomeno numericamente fare spazio.

Alto