Milan: su Torrasi c'è il Bochum.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,396
Secondo quanto riportato da mondoprimavera, su Torrasi, capitano della primavera del Milan, c'è il Bochum. Il club tedesco vuole chiudere l'operazione a brevissimo. Torrasi potrebbe lasciare già nelle prossime ore.

Robertino

Junior Member
Reaction score
0
Secondo quanto riportato da mondoprimavera, su Torrasi, capitano della primavera del Milan, c'è il Bochum. Il club tedesco vuole chiudere l'operazione a brevissimo. Torrasi potrebbe lasciare già nelle prossime ore.

Vorrei sperare solo in prestito. A me come tecnica e tattica piace molto... Mal che vada con una recompra

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,396

.

Reaction score
581
Vorrei sperare solo in prestito. A me come tecnica e tattica piace molto... Mal che vada con una recompra

Seguo molto la primavera e non mi piace quando cedono i nostri giovani,vedi bellodi al Cagliari e soprattutto quel gran talento di bellanova a zero. Torresi però è uno che secondo me ha ben poche possibilità di diventare un giocatore di calcio utilizzabile. C'è da dire che prima dell'operazione parlavano bene di lui, ma quest' anno lo vedo proprio nullo.

odasensei

New member
Reaction score
5

20 milioni please
dobbiamo pur fare mercato, aiutateci :cry:
che poi è anche il capitano :p

Alto