Milan su Thiago Maia. Costa 14 milioni. C'è anche il Lille.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Tornare ad osservare i giocatori di oltremanica è una cosa fondamentale che ci mancava dai tempi di Leonardo...
E' una cosa molto complicata perché non bisogna semplicemente valutare le doti tecniche, dove in Brasile è abbastanza facile reperirle, ma capire e conoscere in profondità un giocatore, sentire opinioni e pareri sul fatto che si possa adattare ad un calcio come quello Italiano, e caratterialmente che possa reggere il colpo, e non sentire parlare subito di saudade o di un altro caso Gabigol..
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Potentialmente molto forte ma da vedere se reggera l'impatto con il calcio italiano, ad esempio Anderson ci ha messo 2 anni
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,455
Reaction score
357
Anche Thiago Maia può prendersela con calma...secondo me se hai stoffa e sei giovane...la velocità di adeguamento al campionato è direttamente proporzionale alla forza della squadra titolare in cui giochi.
E noi mi pare la prossima stagione inizieremo a fare sul serio...

Dai...questo s'ha da fare!:ok:
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Gioca davanti alla difesa e ha tutte le carte in regola per diventare un mediano completo; infatti è in grado sia di impostare (costante crescita negli anni) che di interdire il gioco (sempre avuto buoni numeri sin dagli esordi, sia nell'1 vs 1 che nel tagliare le linee di passaggio). Piazzarlo alle spalle di Biglia sarebbe una mossa intelligentissima, perché con l'argentino a fargli da chiocchia potrebbe crescere tantissimo, in modo da ritrovarci già il mediano del futuro in casa.

È di capitan carisma Montolivo che cosa ne vuoi fare?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Thiago Maia è un ragazzino di 20 anni e tecnicamente straordinario, un mancino specialista nella impostazione con una certa esperienza internazionale che deve migliorare nella dinamica e continuità del gioco, nella prima squadra del Santos è già titolare da due anni, prendere a centrocampo gente cosi tecnica come lui in 14 mln o Dani Ceballos del Betis clausola 15 mln di E sarebbe un investimento molto inteligente.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,094
Reaction score
1,996
Non lo conosco, ma da come ne parlate sarebbe un ottimo acquisto in prospettiva futura.

Forza
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Lo vedo già una sicurezza per il calcio europeo, oltre a quello che avete già detto è un ragazzo molto intelligente tatticamente. Uno tra lui, mio favorito assoluto,Torreira e Paredes a imparare dal già ottimo Biglia. E spediamo il capitone alla Spal.
 
Alto